Consegnata agli archivi l'edizione 2024 di Bad Blood, Premium Live Event della WWE tenutosi ieri in diretta dalla State Farm Arena di Atlanta. Tra un HIAC match brutale come ai vecchi tempi, grandi sorprese e un ritorno shock nel main event, ecco il resoconto completo di quanto accaduto.
Hell in a Cell: CM Punk batte Drew McIntyre
A 26 anni di distanza dal primo HIAC CM Punk e Drew McIntyre hanno fatto la storia con un match violentissimo e che ha tenuto i fan con il fiato sospeso. A vincere è stato il Best in the World dopo una poderosa GTS con una catena d'acciaio avvolta attorno al ginocchio.
Si chiude, quindi, con un Hell in a Cell destinato a rimanere negli annali l'accesa rivalità tra Punk e lo scozzese. Quale sarà adesso il prossimo capitolo per il wrestler di Chicago?
WWE Women's Championship: Nia Jax batte Bayley
Ancora una volta Tiffany Stratton ha tentato invano di incassare il Money in the Bank. E nonostante le incomprensioni con la sua "amica" Nia Jax, quest'ultima è riuscita a sconfiggere Bayley per schienamento, mantenendo ben saldo il titolo femminile di SmackDown attorno alla vita.
Il grande annuncio di Triple H
A metà serata è arrivato un grande annuncio di Triple H, che per il prossimo Premium Live Event, Crown Jewel, che si svolgerà il 2 novembre a Riyadh (Arabia Saudita), ha spiegato che ci saranno dei grandi incontri. Il WWE Champion affronterà il World Heavyweight Champion, così come si sfideranno le due campionesse femminili.
Chi vincerà sarà incoronato Crown Jewel Champion. Durante il segmento è apparso Gunther, che ha provocato l'Hall of Famer Goldberg, presente in prima fila. Tutto è finito quando è arrivato Sami Zayn, prossimo sfidante per il World Heavyweight Title dell'austriaco.
Damian Priest batte Finn Balor
A ben poco sono servite le interferenza di Carlito e JD McDonagh. Damian Priest è riuscito a vendicarsi dell'ex compagno del Judgment Day schienandolo al centro del ring con la patentata South of Heaven.
Senza dubbio un'importante vittoria per l'ex World Heavyweight Champion che proprio a causa dell'irlandese aveva perso il titolo in quel di SummerSlam.
Women's World Championship: Rhea Ripley batte Liv Morgan per squalifica
Come da stipulazione Dominik Mysterio è rimasto per tutto il tempo intrappolato in una shark cage e nel momento in cui ha cercato di liberarsi è stato bastonato da Rhea Ripley.
In un finale alquanto confusionario la rientrante Raquel Rodriguez, ex campionessa di coppia assieme a Liv Morgan, ha messo KO Rhea Ripley costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica. La "Mami" ha dunque vinto il match, ma il titolo è rimasto nelle mani di Liv Morgan.
Tag Team match: Roman Reigns & Cody Rhodes battono Solo Sikoa & Jacob Fatu
Roman Reigns ha mantenuto la parola data, riuscendo a coesistere con l'ex rivale Cody Rhodes. Decisivo l'intervento del rientrante Jimmy Uso, fuori dai giochi ormai da mesi, che si è schierato nuovamente a favore dell'Original Tribal Chief.
Nel finale poderosa Spear di Reigns ai danni di Solo Sikoa, mentre Cody si è lanciato addosso a Jacob Fatu sul tavolo dei commentatori, e vittoria per il team dei due face.
Il ritorno di The Rock
I rumor di un suo ritorno erano impazzati a poche ore dalla messa in onda del PLE e così è stato! The Rock è tornato in WWE, apparendo visibilmente contrariato da quanto visto nel main event e lanciando un chiaro segnale di sfida all'attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.
Ricordiamo che proprio il "Final Boss" aveva schienato Cody Rhodes nel main event della prima notte di WrestleMania XL. Assisteremo a un futuro scontro titolato tra i due?
Dove vedere Bad Blood in streaming
Se non siete riusciti a recuperarlo in diretta, il PLE della WWE è come di consueto disponibile in esclusiva sul WWE Network.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!