Barbie, per omaggiare il film arriva "l'hamburger rosa"

Autore: Francesca Musolino ,

Tra pochissimi giorni nelle sale cinematografiche italiane uscirà Barbie (guarda il trailer di Barbie) uno dei film più attesi del momento con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. La proiezione sul grande schermo è prevista infatti per il 20 luglio 2023, data in cui i due attori vestiranno i panni degli storici giocattoli prodotti da Mattel, Barbie e Ken.

Nel frattempo per festeggiare l'uscita della pellicola diretta da Greta Gerwig, al posto dei classici popcorn da sala qualcuno ha pensato di proporre un altrettanto storico alimento rinnovandolo completamente di rosa in perfetto stile Barbie.

Advertisement

Si tratta della catena di fast food Burger King che in Brasile ha lanciato il Pink Hamburger con un relativo menù a tema Barbie in edizione limitata. La novità si può vedere nel seguente video pubblicato nella pagina Facebook di Burger King Brasil, che per l'occasione ha dedicato anche il proprio logo a Barbie colorandolo sempre di rosa. 

 

Disponibile a partire dal 12 luglio 2023 in tutti i punti vendita Burger King brasiliani e anche tramite il servizio Delivery, il Pink Burger è un semplice panino con carne e formaggio cheddar, condito da una salsa rosa affumicata. Il menu comprende inoltre una porzione di patate fritte contenute in un involucro a forma di conchiglia dedicato a Ken, una ciambella Donut e un frullato con Nesquik alla fragola. Il tutto rigorosamente rosa e racchiuso in una simpatica confezione a forma di casa con incisa la dicitura Barbie Land.

Quella del Pink Burger è stata una trovata tanto bizzarra quanto originale che proprio per questo motivo ha diviso gli utenti del web a metà, in particolare su Twitter nella pagina ufficiale di Burger King Brasil. Molte persone hanno trovato quasi di cattivo gusto o inopportuna questa iniziativa "dell'hamburger rosa". In particolare per via del colore della salsa "fin troppo rosa" che a primo impatto non sembra qualcosa di commestibile. 

Su un altro fronte al contrario c'è invece chi non vede l'ora di assaggiare il Pink Burger proprio perché è incuriosito dalla sua particolarità. Insomma una novità che nel bene o nel male è riuscita a far parlare di sé facendo anche un po' di pubblicità al film Barbie

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Barbie. Crediti: Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films

Prodotto Consigliato

Barbie - Pochette

Se amate le Barbie ma vi sentite troppo grandi per giocare ancora con le bambole, potete puntare sugli infiniti gadget a tema. Come questa pratica pochette che regala un tocco di classe al proprio look e allo stesso tempo permette di portar...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...