Barbie, Greta Gerwig risponde alle voci sullo spin-off di Ken

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La regista e co-sceneggiatrice di Barbie, Greta Gerwig, ha risposto alle voci che vorrebbero Ryan Gosling nel ruolo di Ken in un suo spin-off.

Uscito nelle sale lo scorso estate, il film basato sull'iconica bambola Mattel ha riscosso grande successo e un favore di critica sia da parte del pubblico che da parte della critica. Nel cast di Barbie c'è Margot Robbie nel ruolo della bambola omonima, ma è stata strepitosa anche l'interpretazione di Gosling nei panni di Ken.

Advertisement

Barbie, Margot Robbie parla di un eventuale sequel

Ora, in una recente intervista con 60 Minutes Overtime, Gerwig e il co-sceneggiatore Noah Baumbach offrono risposte criptiche riguardo alla possibilità di un film spin-off di Barbie incentrato su Ken. Mentre né Gerwig né Baumbach rivelano esplicitamente nulla, la natura dei loro commenti suggerisce certamente che potrebbero essere in corso conversazioni dietro le quinte. Ecco i loro commenti quando sono stati interrogati sulla possibilità di uno spin-off di Ken:

Noah Baumbach:

Non possiamo commentare su questo.

Greta Gerwig:

Advertisement

Non posso commentare su questo. Voglio dire, la verità è... vedremo.

Come e dove vedere Barbie in streaming

Le risposte enigmatiche di Gerwig e Baumbach alimentano la speculazione su un potenziale spin-off di Ken dal mondo di Barbie. Mentre mantengono il mistero, la loro non negazione potrebbe suggerire che ci potrebbero essere sviluppi interessanti in cantiere. Gli appassionati di Barbie e del carismatico Ken possono quindi aspettarsi con impazienza ulteriori notizie su questa possibile espansione del franchise cinematografico.

Immagine di Barbie

Barbie (2023)

19/07/2023 (en)
Commedia, Avventura,

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e...

Immagine di Barbie
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...