Barbie: Ryan Gosling sorpreso dal successo di I'm Just Ken

Autore: Andrea Aurora ,

Il successo virale della canzone I'm Just Ken ha lasciato attonito Ryan Gosling, l'attore che presta la voce al personaggio di Ken nel film Barbie (leggi la nostra recensione del film). Il cantautore e produttore di Barbie, Mark Ronson, ha recentemente condiviso come Gosling abbia reagito al trionfo della canzone.

Il successo di I'm Just Ken

I'm Just Ken è diventata un fenomeno virale dopo la première del film Barbie e Mark Ronson ha seguito da vicino il successo della colonna sonora di Barbie, tenendo informato Ryan Gosling sugli sviluppi della canzone mentre questa superava uno dopo l'altro importanti traguardi.

Barbie Barbie Live-action feature film based on the popular line of Barbie dolls. Apri scheda

Come riportato da cbr, Ronson, durante un'intervista con The Hollywood Reporter, ha raccontato che Ryan Gosling ha descritto la sua nomination all'Oscar per la canzone come un qualcosa di surreale. Ronson ha aggiunto che è evidente che Gosling ha una vera passione per la musica e si è mostrato davvero commosso dall'accoglienza estremamente positiva riservata alla canzone, tanto da insistere per eseguirla personalmente.

La musica di Barbie e il film di successo

La colonna sonora di Barbie è stata un elemento fondamentale del successo del film, con la partecipazione di rinomati artisti come Nicki Minaj, Dua Lipa, Lizzo, Billie Eilish e Tame Impala, solo per citarne alcuni.

Advertisement
Advertisement

I'm Just Ken aveva già catturato l'interesse online ancor prima dell'uscita del film, creando un forte entusiasmo tra il pubblico che attendeva di sentire la toccante esecuzione di Ken sullo schermo. Finora, il video di I'm Just Ken ha accumulato oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 75 milioni di riproduzioni su Spotify.

Il successo travolgente di I'm Just Ken, e la reazione sorpresa e grata di Ryan Gosling, dimostrano quanto la musica possa svolgere un ruolo centrale nella creazione di un'esperienza cinematografica coinvolgente. Il fenomeno virale della canzone è diventato un capitolo importante nella storia di Barbie e ha reso ancora più memorabile il film per i fan di tutto il mondo.

Prodotto Consigliato

Barbie 4K UHD Steelbook

L'edizione Home Video di Barbie in versione steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...