Bastard!!: l'adrenalinico trailer della stagione 2 in arrivo su Netflix

Autore: Andrea Aurora ,

La tanto attesa seconda stagione di Bastard!!, tratto dal manga d'azione di Kazushi Hagiwara, sta per debuttare su con 15 nuovi episodi. In questi giorni è stato reso pubblico il nuovo incredibile trailer che rivela la sigla di apertura New Dawn dei Coldrain.

Bastard!! 2, un'avventura dark fantasy pronta a catturare i fan

La seconda stagione di Bastard!!, porterà i fan in un nuovo viaggio emozionante nel mondo oscuro e avvincente creato da Kazushi Hagiwara. La serie offre un mix esplosivo di heavy metal e fantasy.

Advertisement

La seconda stagione, composta da 15 episodi, sarà presentata in anteprima su Netflix in tutto il mondo il 31 luglio. I fan potranno godere di tutti gli episodi in una sola volta, permettendo loro di immergersi completamente nella trama avvincente e nelle avventure dei protagonisti.

La prima parte dell'anime, composta dai primi 13 episodi, ha debuttato su Netflix a giugno 2022, ricevendo ampi consensi dai fan di tutto il mondo. La seconda parte con gli episodi 14-24 è stata presentata in anteprima su Netflix lo scorso settembre, attirando ancora più spettatori nella saga dark fantasy.

I componenti del cast

Secondo quanto riportato da animenewsnetwork , l'anime è pronto a stupire gli spettatori con un cast stellare di talentuosi doppiatori che daranno vita ai personaggi di questo avvincente mondo oscuro.

Advertisement

Takuma Terashima interpreterà il misterioso Joshua Berahia. Nel ruolo di Nils John Mifune, avremo il talento di Sho Hayami, che porterà carisma e profondità a questo personaggio affascinante.

Junichi Suwabe prenderà il ruolo di Yngwei von Mattström, un personaggio dall'aura maestosa e dalla presenza carismatica. Koji Yusa interpreterà Zion Sol Vanderverg, un individuo enigmatico e potente che catturerà l'attenzione degli spettatori.

Le emozioni e il dramma saranno portati alla vita da Jun Fukuyama, nel ruolo di Macalpine Toni Strauss, mentre Ryūichi Kijima darà voce a Schen Karr, un personaggio misterioso e dall'atteggiamento enigmatico.

Bastard!! - L'oscuro dio distruttore Bastard!! - L'oscuro dio distruttore Il Regno di Meta-likana chiede aiuto a un imprevedibile stregone quando forze malvagie minacciano di resuscitare la Divinità della distruzione Anslasax. Apri scheda

Il cast continua con Asami Seto nel ruolo di Shella E. Lee, Taito Ban nel ruolo di Vai Staebe e Jun Kasama nel ruolo di Jorg Fish, che contribuiranno a creare una gamma di personaggi complessi e affascinanti.

Advertisement

Tra i personaggi più misteriosi e enigmatici troviamo Ba Thory, interpretato da Minoru Hirota, e Ran Di Rhodes Stein Neubauten, doppiato da Daisuke HirakawaAtsushi Tamaru darà voce a Sykes Von Biancaneve, mentre Wataru Komada interpreterà Ross Zaboss Friedrich, portando energia e determinazione al ruolo.

Infine troviamo Takahiro Fujiwara nel ruolo di Bol Gil Bol, Tomohiro Yamaguchi nel ruolo di Zakk Walder, Taisuke Nakano nel ruolo di Ida Deesna, Hinata Tadokoro nel ruolo di Vlad uccide, Shōmaru Zōza nel ruolo di Hammet e Seiyu Fujiwara nel ruolo di Mohi.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Bastard!! 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...