Doctor Strange: Benedict Cumberbatch conferma il ritorno nel 2024

Autore: Andrea Aurora ,

Benedict Cumberbatch, l'icona di Hollywood e star di Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha confermato che tornerà nel ruolo del dottor Stephen Strange nel 2024

La notizia è stata riportata da The Direct, suscitando entusiasmo tra i fan del personaggio e aprendo la strada a nuove avventure per il Maestro delle Arti Mistiche.

Il futuro di Doctor Strange secondo Benedict Cumberbatch

Secondo quanto riportato da Comicbook, Benedict Cumberbatch ha espresso il suo desiderio di continuare a interpretare Doctor Strange, sottolineando che c'è ancora molto da esplorare con il personaggio e la sua storia all'interno dell'MCU.

Doctor Strange Doctor Strange Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina ... Apri scheda

Dopo il debutto nel film "Doctor Strange" nel 2016, Cumberbatch ha ripreso il ruolo in diversi altri progetti, tra cui What If...?, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Ragnarok e i film Avengers: Infinity War e Endgame.

L'interruzione temporanea di Cumberbatch dalla recitazione

Nel maggio 2022, Cumberbatch ha rilasciato alcune dichiarazione che in merito a una possibile una pausa dalla recitazione. Tuttavia, ha dissipato le preoccupazioni dei fan dichiarando che sarebbe stato disposto a tornare nel ruolo di Doctor Strange per un terzo film della serie.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)

Avventurati nell’ignoto nel film dei Marvel Studios DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA. Il Marvel Cinematic Universe ha aperto le porte del Multiverso e il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) dovrà chiedere aiuto a vecchi e nuovi...

Benedict Cumberbatch, non solo Doctor Strange

Oltre al suo coinvolgimento nel MCU, Benedict Cumberbatch ha anche altri progetti in corso. Apparirà nella commedia d'avventura The Wonderful Story Henry Sugar e nell'epopea satirica biblica The Book of Clarence, entrambi previsti per la fine dell'anno. Inoltre, prenderà il ruolo di protagonista in The End We Start From, un film britannico ambientato in un futuro incerto dopo una crisi ecologica che inonda Londra.

Advertisement

Nel frattempo, nell'attesa di scoprire nuove informazioni su quello che sarà il futuro di Doctor Strange, vi informiamo che è possibile rivivere le sue precedenti avventure sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal volume Io sono Doctor Strage edito da Panini Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...