I Marvel Studios hanno intenzione di portare Blade sullo schermo. Nonostante il film sia stato attualmente cancellato dalla distribuzione in sala, e non si abbia idea di quando possa iniziare la produzione, Kevin Feige ha rassicurato sulla possibilità di realizzare il lungometraggio.
Ecco cosa ha dichiarato il capo dei Marvel Studios:
Abbiamo preso un impegno con Blade. Amiamo il personaggio, adoriamo il modo in cui Mahershala lo interpreta. E state tranquilli: ogni volta che cambiamo direzione con un progetto, o stiamo ancora cercando di capire come si inserisce nel nostro programma, tendiamo a farlo sapere al pubblico. Stiamo cercando di capire come e dove inserirlo nella programmazione. Vi terremo aggiornati. Posso, però, dirvi che Blade arriverà davvero all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Il film doveva uscirà il 7 novembre 2025, ma la data d'uscita è stata cancellata, ed al suo posto è stato inserito il titolo Predator: Badlands. Nel frattempo un interprete di Blade è comparso sul grande schermo, si tratta di Wesley Snipes, che ha partecipato a Deadpool & Wolverine, il film che ha mostrato alcuni vecchi interpreti di pellicole Marvel, come la Elektra di Jennifer Garner.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Il lato dark del Marvel Cinematic Universe
Qualche tempo fa Wesley Snipes aveva fatto una sorta di provocazione, dichiarando di essere l'unico vero Blade. Attualmente Mahershala Ali non ha ancora potuto esprimersi all'interno del Marvel Cinematic Universe nei panni di Blade. L'attore non ha potuto nemmeno fare un cameo in altri lungometraggi o serie TV. Tutti gli appassionati del lato dark della Casa delle Idee vorrebbero vedere Blade.
Fino ad ora questa parte dell'MCU ha offerto solo Werewolf by Night, mentre Agatha All Along ha permesso di gettare uno sguardo verso una sfumatura più spooky del Marvel Cinematic Universe. Entrambi i titoli si trovano su Disney Plus.
Immagine Wikipedia screenshot dal film Blade
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!