Blade: la precedente trama del film aveva un'ambientazione mai vista nell'MCU

Autore: Davide Mirabello ,

La produzione del film su Blade dei Marvel Studios sta procedendo con fatica, al punto che uno dei membri del cast ha abbandonato il progetto: si tratta di Delroy Lindo. Inoltre sono stati fatti degli aggiornamenti sulla sceneggiatura precedente, che da poco sarebbe stata sostituita con un altro soggetto.

Secondo quanto rivelato, il precedente script di Blade doveva essere ambientato negli anni Venti del Novecento. La storia avrebbe avuto come protagonista Mia Goth che avrebbe vestito i panni di Lilith, e che avrebbe fatto da antagonista al personaggio di Blade. Mentre, secondo gli ultimi report, l'attuale produzione sarebbe ambientata nel contesto attuale. 

Advertisement

Blade è un film che dovrebbe proseguire la scia inaugurata da Werewolf By Night, il mediometraggio che è stato distribuito su Disney Plus e che ha svelato una sfumatura più dark dei Marvel Studios. Il protagonista che è stato scelto per vestire i panni del character Marvel è Mahershala Ali, attore premio Oscar che sostituirà nell'immaginario collettivo l'interpretazione di Wesley Snipes.

Il Blade di Wesley Snipes

Proprio Snipes è l'attore con cui viene associato il personaggio di Blade. L'interprete ha vestito i panni del character per tre film, che hanno risollevato la Marvel da uno stato di crisi, lanciando le produzioni della Casa delle Idee sul grande schermo. Si tratta di un personaggio che è comparso per la prima volta nei fumetti di Dracula.

Prodotto Consigliato

Funko POP Blade

Un vero fan Marvel deve avere il Funko POP di Blade!

E proprio negli ultimi mesi Marvel Comics ha proposto un crossover in cui i character della Casa delle Idee si sono dovuti confrontare con i vampiri. Per l'occasione, personaggi come Blade e Dracula sono stati nuovamente messi al centro dell'attenzione. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...