Blade, Mahershala Ali è molto positivo sui progressi del film Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'atteso reboot di Blade sta facendo passi avanti secondo quanto dichiarato dall'attore protagonista Mahershala Ali. Quest'ultimo  ha fornito un aggiornamento sul suo film che è ambientato nell'Universo Cinematografico Marvel (MCU).

Sono passati quasi cinque anni da quando è stato annunciato che Ali avrebbe interpretato Blade nell'MCU, dopo aver vestito i panni di Cornell Stokes in Luke Cage. Nonostante sia stata una delle sorprese più grandi al San Diego Comic-Con nel 2019, il film di Blade di Ali ha incontrato molte difficoltà lungo il percorso, e la fotografia principale deve ancora iniziare.

Advertisement

Blade, il reboot Marvel sarà vietato ai minori

In una nuova intervista con EW, Ali ha finalmente rotto il silenzio dopo tutti i problemi creativi riportati dietro le quinte sul film di Blade. Anche se non ha potuto rivelare spoiler o dettagli specifici della trama, Ali ha sottolineato che saranno "presto al lavoro di nuovo", elogiando anche la nuova direzione con "chi è a bordo e chi sta guidando il tutto". Ecco l'aggiornamento che ha fornito:

Stiamo lavorando sul film. Questo è il massimo che posso dirti. Sono davvero incoraggiato dalla direzione del progetto. Penso che saremo presto di nuovo al lavoro. [...] Sono sinceramente incoraggiato per quanto riguarda il dove siamo, chi è coinvolto e chi sta guidando il progetto in termini di scrittura della sceneggiatura e regia e tutto il resto.

Le parole di Ali indicano una positiva prospettiva per il futuro di Blade nell'MCU, suggerendo che le sfide incontrate finora stanno per essere superate e che presto potremo vedere lo sviluppo attivo del progetto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...