Blade: Trinity - Per il regista è stata l'esperienza più brutta della sua carriera

Autore: Andrea Aurora ,

In un recente episodio del podcast Happy Sad Confused, il regista David Goyer ha svelato che dirigere il film Blade: Trinity è stata la peggiore esperienza della sua carriera professionale.

Goyer ha condiviso dettagli sorprendenti su ciò che ha reso così difficile lavorare al sequel di questa famosa serie di film e, come riportato da comicbook, di come questa situazione l'abbia portato ad attraversare un periodo di depressione a seguito del progetto.

Blade: Trinity e le difficoltà di Wesley Snipes

A tal proposito, David Goyer ha rivelato che uno dei fattori più complicati era legato al protagonista del film, Wesley Snipes, che considera uno dei più grandi attori dell'attuale generazione.

[movie id="tt0359013"]

Tuttavia, durante la produzione di Blade: Trinity, Snipes stava affrontando una serie di problemi personali, inclusi gravi problemi fiscali. Il regista ha spiegato che l'IRS (Internal Revenue Service) aveva sequestrato una notevole quantità di denaro a Snipes, creando di conseguenza una confusione palpabile sul set. Questa situazione complicata, unita ad altri problemi non specificati, ha portato a un ambiente di lavoro teso e difficile.

Advertisement

Quando gli è stato chiesto se avrebbe parlato con Wesley Snipes se le loro strade si fossero incrociate di nuovo, Goyer ha dimostrato di essere disposto a lasciare il passato alle spalle, dichiarando:

Advertisement

Non lo so... potrei, potrei provare... Io vado ad Al-Anon per comprendere gli eventi della mia vita e questo mi ha dato una prospettiva diversa sulle cose.

Dunque, queste parole suggeriscono la volontà di accettare il passato e cercare di lasciarsi alle spalle ciò che è accaduto.

Il cast di Blade: Trinity

Mentre il regista David Goyer ha condiviso i suoi pensieri sinceri sull'esperienza travagliata di Blade: Trinity, è importante ricordare che il film aveva un cast eccezionale. Oltre a Wesley Snipes, il cast includeva Ryan Reynolds, Jessica Biel e Dominic Purcell. Nonostante le sfide sul set, il talento di questi attori ha contribuito a creare un film di azione indimenticabile per gli appassionati del genere.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal Blu-ray di Blade: Trinity.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...