Blood Hunt, i vampiri di Marvel aprono le porte ai fumetti più violenti per adulti

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 57''
Fonte

Marvel Comics è pronta a portare una vera e propria rivoluzione nel mondo dei fumetti con la nuova linea editoriale Red Band Edition dedicata ai lettori più temerari. Questo nuovo progetto include infatti dei contenuti di estrema violenza che sono per questo mirati in particolar modo a un pubblico più maturo.

A dare il via a questa nuova iniziativa sarà il primo volume del fumetto Blood Hunt in uscita negli Stati Uniti mercoledì 1 maggio 2024. L'opera incentrata sui vampiri è scritta da Jed MacKay, disegnata da Pepe Larraz e colorata da Marte Gracia. Di seguito è possibile vedere la cover di Blood Hunt #1 pubblicata da Marvel Comics per annunciare l'evento in arrivo.

Come si può leggere sulla copertina del primo volume di Blood Hunt, il fumetto contiene dei contenuti espliciti adatti a un pubblico più adulto. Marvel ha inserito anche una dicitura di allerta, con cui rimanda a discrezione del lettore la visione di tale materiale sensibile.

All'interno della serie di Blood Hunt e in tutti gli altri titoli che fanno parte della nuova linea Red Band Edition, i contenuti sconsigliati a un pubblico più impressionabile verranno distribuiti in inserti distinti, sigillati in confezioni di plastica con inciso l'avviso di allerta.

In questo modo ogni lettore è comunque libero di godere appieno della storia originale di ogni fumetto, decidendo in autonomia se visionare anche il materiale extra che contiene pagine aggiuntive prive di censure e con una grafica senza filtri.

La serie a fumetti Blood Hunt composta da cinque numeri porta in scena una rappresentazione dei vampiri più sanguinari e violenti che mai, pronti a mostrare la loro ferocia a chiunque si ritrovi sul loro cammino. La sinossi di Blood Hunt condivisa da Marvel riporta quanto segue:

Con il calar della notte il sole si nasconde dalla carneficina che sta per arrivare. I vampiri, figli della notte, giungono dall'oscurità per annegare nel sangue l'Universo Marvel. L'ultima notte della Terra è arrivata. Riusciranno gli eroi di questo mondo a fermare l'ondata di sangue che sta per compiersi? Unisciti agli Avengers, Blade, Bloodline, Spider-Man, Hunter's Moon, Tigra, Doctor Strange e Clea mentre la danza della morte ha inizio.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 1 del fumetto Blood Hunt. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

EROI - LE ORIGINI DELL’UNIVERSO MARVEL

Le origini dei super eroi che hanno conquistato il mondo! Un prestigioso volume con le primissime storie di personaggi come Spider-Man, Iron Man, Thor e Capitan America, senza dimenticare Capitan Marvel, She-Hulk e molti altri, corredato da...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...