In occasione del San Diego Comic-Con, svoltosi nel corso del fine settimana appena concluso, Netflix ha annunciato la Stagione 3 della serie anime di Blood of Zeus specificando che rappresenterà l'epilogo della serie.
Blood of Zeus, Stagione 3 è realtà e sarà l'ultima
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, semplicemente la stagione, adesso è possibile anche definirla come finale, è in produzione con previsione di proiezione per il prossimo anno.
Di seguito l'annuncio da parte di Netflix attraverso i propri profili social ufficiali che recita la seguente didascalia:
Le divinità torneranno. La terza e conclusiva stagione di Blood of Zeus condurrà la storia degli dei, mortali e dei demoni verso l'epico epilogo!
Cannot get X.com oEmbed
La prima stagione della serie anime è uscita nel 2020, mentre la seconda è stata pubblicata il 7 maggio di quest'anno. Il progetto è scritto e creato da Charley e Vlas Parlapanides con la partecipazione di Powerhouse Animation che produce le animazioni.
La trama ufficiale recita:
Nella Grecia antica un plebeo scopre di essere figlio di Zeus e trova il proprio scopo nella vita: salvare il mondo da un esercito demoniaco.
Di cosa parla Blood of Zeus
La serie è incentrata su una terribile minaccia che incombe sulla Grecia. La guerra con i Titani è finita con la loro sconfitta, ma la pace non avrà vita lunga. Dai resti dei Titani, infatti, sono sorti dei demoni pronti a dare battaglia.
Un giovane plebeo di nome Erone decide di mettersi a servizio dell’esercito per sconfiggere i demoni. Proprio mentre sta per partire sua madre gli rivela di non essere un ragazzo qualsiasi. Erone, infatti, è figlio di Zeus.
Sarà proprio Erone a diventare l’unica speranza di sopravvivenza per l’umanità. Il giovane dovrà combattere con tutte le sue forze per sconfiggere l’esercito demoniaco e le forze del mare, che una terribile dea vendicativa ha scatenato contro di lui.
Immagine in evidenza: Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!