Blue Mountain State, Alan Ritchson nel sequel della serie TV

Autore: Luca Carbonaro ,

Alan Ritchson, protagonista della serie action Reacher, si appresta a tornare alle origini della sua carriera. L'attore sarà infatti protagonista della serie sequel di Blue Mountain State, andata in onda per tre stagioni. Lo show è stato poi cancellato nel 2012. 

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

In sviluppo il sequel di Blue Mountain State

La notizia dello sviluppo del sequel è arrivata dal portale Deadline secondo cui Alan Ritchson tornerà nei panni di Kevin "Thad" Castle, linebacker e capitano della squadra di football dell'università. Assieme a lui anche Darin Brooks e Chris Romano nuovamente nei panni del quarterback Alex Moran e della mascotte Sampson "Sammy" Cacciatore.

Advertisement

Al momento non ci sono dettagli sulla finestra di lancio nè sulla piattaforma che ospiterà la serie TV, ma Prime Video e Netflix sono le candidate ideali.

Dalla serie è poi scaturito un film, Blue Mountain State: The Rise of Thadland, distribuito nel 2016 da Lionsgate. Il progetto è stato realizzato grazie a una raccolta fondi su Kickstarter e ha visto la partecipazione dei tre protagonisti principali della serie originale.

Di cosa parla Blue Mountain State

Questa la trama ufficiale della serie originale:

Advertisement

Tre matricole della Blue Mountain State University, fucina del football universitario, devono adattarsi in fretta al college mentre si giostrano tra football, ragazze e nonnismo continuo.

Blue Mountain State è disponibile in streaming su Prime Video. Nel frattempo Alan Ritchson ha ammesso di essere disposto a vestire i panni di Batman nel nuovo DC Universe.

Immagine di copertina via Amazon 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...