Alan Ritchson, protagonista della serie action Reacher, si appresta a tornare alle origini della sua carriera. L'attore sarà infatti protagonista della serie sequel di Blue Mountain State, andata in onda per tre stagioni. Lo show è stato poi cancellato nel 2012.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
In sviluppo il sequel di Blue Mountain State
La notizia dello sviluppo del sequel è arrivata dal portale Deadline secondo cui Alan Ritchson tornerà nei panni di Kevin "Thad" Castle, linebacker e capitano della squadra di football dell'università. Assieme a lui anche Darin Brooks e Chris Romano nuovamente nei panni del quarterback Alex Moran e della mascotte Sampson "Sammy" Cacciatore.
Al momento non ci sono dettagli sulla finestra di lancio nè sulla piattaforma che ospiterà la serie TV, ma Prime Video e Netflix sono le candidate ideali.
Dalla serie è poi scaturito un film, Blue Mountain State: The Rise of Thadland, distribuito nel 2016 da Lionsgate. Il progetto è stato realizzato grazie a una raccolta fondi su Kickstarter e ha visto la partecipazione dei tre protagonisti principali della serie originale.
Di cosa parla Blue Mountain State
Questa la trama ufficiale della serie originale:
Tre matricole della Blue Mountain State University, fucina del football universitario, devono adattarsi in fretta al college mentre si giostrano tra football, ragazze e nonnismo continuo.
Blue Mountain State è disponibile in streaming su Prime Video. Nel frattempo Alan Ritchson ha ammesso di essere disposto a vestire i panni di Batman nel nuovo DC Universe.
Immagine di copertina via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!