Bonelli annuncia due nuove serie animate

Ecco i due annunci di Bonelli per le sue serie animate, una novità e un ritorno. Scopri di più nel nostro articolo......

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'edizione di Lucca Comics & Games svoltasi dall'1 al 5 novembre è stata un momento eccezionale per i fan delle serie animate ispirate ai personaggi di Sergio Bonelli Editore. Durante l'evento, sono state rivelate diverse notizie entusiasmanti che riguardano l'adattamento animato di alcune delle icone più amate dell'editoria italiana.

Ecco i due annunci di Bonelli per le sue serie animate, una novità e un ritorno.

Martin Mystère

Uno dei momenti salienti dell'evento è stato il promo della nuova serie animata di Martin Mystère. Questo teaser ha dato un'anticipazione dell'adattamento animato delle avventure dell'investigatore dell'incubo, suscitando un grande entusiasmo tra i fan.

Martin Mystère è un investigatore dell'incubo ed è noto per le sue avventure che mescolano mistero, avventura e elementi soprannaturali.

Prodotto Consigliato
Martin Mystère. Fuori tempo!

Martin Mystère. Fuori tempo!

Torna Martin Mystère, il professore archeologo creato da Alfredo Castelli, in una raccolta di racconti spiazzanti.

Altre novità Bonelli come quelle legate a Dylan Dog le potete leggere qui.

Dragonero I Paladini

Durante l'incontro dedicato a Dragonero, è stato annunciata ufficialmente l'uscita della stagione 2 di Dragonero I Paladini. La serie è attualmente in onda su Rai Gulp e ovviamente in streaming on demand su Rai Play.

La prima stagione è composta da 26 episodi da 22 minuti l'uno ed è andata in onda a dicembre 2022.

Dragonero è ambientata in un mondo fantasy ed la sua serie a fumetti ha raggiunto un numero crescente di lettori nel corso degli anni.

Prodotto Consigliato
Dragonero - La Regina degli Algenti Variant Cover

Dragonero - La Regina degli Algenti Variant Cover

Consueto appuntamento autunnale con il volume di Dragonero che presenta, con una colorazione inedita, le avventure dell’uccisore di draghi più pericoloso dell’Erondár! In questa storia, Ian e Gmor riescono a trovare un mago Luresindo scomparso, ma finiscono bloccati nelle impervie Fosse dei Fargh, mentre i temibili guerrieri Algenti stanno tagliando loro ogni via di fuga… Per salvarsi dovranno capire qual è lo scopo di queste temibili creature e soprattutto chi è il misterioso cavaliere che le comanda!

Questi sono solo i grandi annunci che hanno caratterizzato Lucca Comics & Games 2023 per quanto riguarda le serie animate ispirate ai personaggi Bonelli. Gli appassionati possono aspettarsi una serie di emozionanti avventure animate che daranno vita a queste icone dei fumetti in un nuovo medium. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su queste serie animate e per scoprire quando potrete vederle sullo schermo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!