The Boys 3, Jeffrey Dean Morgan spera ancora di lavorare con l'amico Jensen Ackles

Autore: Elena Arrisico ,

Inseparabili #Jensen Ackles e #Jeffrey Dean Morgan: i due attori, che hanno lavorato insieme sul set di #Supernatural – serie creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 al 2020 per 15 stagioni – interpretando, rispettivamente, Dean Winchester e John Winchester, sembrano non riuscire a stare lontani.

Già è un po’ di tempo che si vocifera della partecipazione di Morgan in #The Boys, mentre Ackles entrerà a far parte del cast della terza stagione della serie. Creata anch’essa da Kripke, la serie vedrà l’ex-Dean Winchester nei panni di Soldier Boy.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Al momento, il cast di The Boys è in quarantena obbligatoria prima dell’inizio delle riprese – che inizieranno a breve, come riportato anche da Comic Book – resta, quindi, da chiedersi se Jeffrey Dean Morgan riuscirà davvero a far parte della stagione 3, dati i suoi impegni sul set di #The Walking Dead (e un’altra “bolla di quarantena”, che crea complicazioni a livello di programmazione).

Advertisement

La possibilità che Morgan riuscisse a far parte di The Boys 3 sembrava ormai da escludere, eppure l’attore stesso pare non essere intenzionato a rinunciarvi. Il 7 febbraio 2020, sul proprio profilo Twitter, Jeffrey Dean Morgan ha risposto a una fan, che gli ha chiesto se fosse ancora in trattative per una parte in The Boys, con un:

Ci conto. Eric Kripke, capito?

No X.com parameter url defined

Advertisement

Poco dopo, l’attore – grande amico di Jensen, che ha persino celebrato il suo matrimonio con Hilarie Burton – si è detto anche super-eccitato per l’entrata nel cast di Jensen Ackles:

Sono super-eccitato. J andrà alla grande!

No X.com parameter url defined

Tutto ha avuto inizio nel gennaio 2020, quando Eric Kripke aveva offerto una parte all’attore dopo che quest’ultimo si era dichiarato un fan della sua nuova serie.

Advertisement

Amo The Boys! […] Reciterò con la gang in qualunque momento… Eric Kripke lo sa!

No X.com parameter url defined

Morgan si era, dunque, detto disposto a partecipare in qualunque momento, ma la pandemia di COVID-19 ha poi reso più difficile l’organizzazione: per lavorare in Canada - dove è girato The Boys - infatti, è necessario stare in quarantena obbligatoria per due settimane e ciò potrebbe interferire con le riprese di Morgan, impegnato sul set di The Walking Dead in Georgia negli USA.

Come riportato da Games Radar ad agosto 2020, Kripke aveva parlato proprio del fatto che Morgan non avrebbe potuto assentarsi per più di due giorni dal set di The Walking Dead:

Advertisement

È un personaggio fisso in un’altra serie. È in The Walking Dead, quindi può venire solo per un paio di giorni.

Ad ogni modo, a quanto tweettato da Jeffrey Dean Morgan, sembra che le speranze non siano del tutto da accantonare.

Nel frattempo, papà Winchester sta supportando anche il suo secondo figlio sul piccolo schermo, Jared Padalecki (Sam Winchester), attualmente impegnato con le riprese della prima stagione di Walker.

Volevo semplicemente congratularmi con il mio ragazzo, Jared Padalecki! Sono incredibilmente orgoglioso di lui per aver riportato in vita Walker come uomo e produttore esecutivo. Ben fatto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Prima o poi, Jeffrey Dean Morgan discuterà di un cameo anche in Walker? Staremo a vedere!

L’uscita di The Boys 3 è, al momento, prevista per la seconda metà del 2021. Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili in streaming, su Amazon Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...