The Boys 3: la pandemia mette in pericolo il ruolo di Jeffrey Dean Morgan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel 2019 la prima stagione di #The Boys ha avuto un forte impatto sul pubblico che ha amato fin da subito lo show creato da Eric Kripke e basato sui fumetti di Garth Ennis.

Tra gli illustri fan di The Boys c'è anche l'attore statunitense Jeffrey Dean Morgan, il quale ha espresso tutto il suo amore per lo show chiedendo, senza tanti giri di parole, di poterne farne parte.

Advertisement

Il tweet con il quale Dean Morgan si è proposto lo si può vedere qui sotto.

Amo The Boys e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!! Antony Starr e Karl Urban mi unirei alla banda in qualsiasi momento. Eric Kripke lo sa.

No X.com parameter url defined

Antony Starr e Karl Urban sono due degli attori principali dello show. Starr interpreta Patriota, mentre Urban è Billy Butcher.

Kripke è l'ideatore dello show che ha risposto al tweet di Dean Morgan ringraziandolo per l'apprezzamento e scrivendo che se sarà libero da altri impegni potrà unirsi alla stagione 3 di The Boys.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tutto ciò accadeva a gennaio 2020, quando il mondo non conosceva ancora la terribile pandemia legata al Coronavirus che ha drasticamente bloccato, tra le altre cose, ogni produzione cinematografica e televisiva.

A luglio 2020, Kripke ha confermato la volontà di inserire Jeffrey Dean Morgan nel cast della terza stagione di The Boys, ma ha anche detto - ai microfoni di Collider - che l'attore americano è già un personaggio regolare (ovvero sempre presente) nella serie TV The Walking Dead e che quindi non è facile inserirlo in un'altra serie.

Nonostante ciò Kripke e Dean Morgan si sono sentiti spesso al telefono per trovare una soluzione.

Advertisement

Ma il COVID-19 potrebbe far saltare la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan alla stagione 3 di The Boys!

Come molti già sapranno, The Walking Dead è uno show che si gira in Georgia, negli Stati Uniti, mentre le riprese di The Boys si svolgono in Canada.

In una intervista al magazine Total Film, Kripke ha spiegato che nelle condizioni attuali Dean Mogan potrebbe non essere disponibile per un ruolo in The Boys 3.

Dato che Dean Morgan ha un ruolo ricorrente in The Walking Dead e quindi deve essere quasi sempre presente sul set dello show targato AMC, l'attore potrebbe liberarsi al massimo per due giorni al fine di registrare le sue scene per The Boys 3 in Canada.

Advertisement

Ma al momento, causa Coronavirus, chi viaggia tra il Canada e gli Stati Uniti d'America deve affrontare 14 giorni di quarantena obbligatoria, prima di essere libero di circolare.

Ciò chiaramente renderebbe impossibile l'impiego di Dean Morgan in The Boys 3.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Nel frattempo manca poco all'esordio di The Boys 2 su Amazon Prime Video. Lo show sarà disponibile il 4 settembre 2020 con i primi 3 episodi, per poi avere una cadenza settimanale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...