Magic: The Gathering - Disponibile in pre-ordine il Secret Lair Secretversary Superdrop

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
3' 3''

Il 20 Novembre, Wizards of the Coast ha festeggiato un altro anno di Secret Lair per il più celebre gioco di carte collezionabili, Magic: The Gathering, annunciando il Secretversary Superdrop, del quale i temi principali sono i dinosauri, protagonisti anche dell'ultima espansione uscita Le Caverne Perdute di Ixalan, e Lara Croft, la celebre eroina nata in casa Playstation.

Vediamo ora nel dettaglio le tre principali offerte di questo esclusivo Secret Lair.

Secret Lair x Jurassic World: Dr. Ian Malcolm

Il dottor Ian Malcolm è qui per conquistarti e imbucarsi nella tua collezione. Questo affascinante matematico ha carisma da vendere, sia che stia rimproverando un milionario megalomane, si stia riprendendo dall’attacco di dinosauro o ti stia facendo gocciolare lentamente dell’acqua sulla mano per spiegare le complessità dell'entropia. E con un artwork come questo, il caos non è mai stato così bello.

Advertisement

Ben 5 carte a comporre questo speciale Secret Lair dedicato al personaggio interpretato da Jeff Goldblum, tutte reskin di carte già presenti all'interno di Magic: The Gathering, nello specifico Risata Incontenibile di Tasha, Maniaco da Laboratorio, Tasigur, la Zanna d'Oro, Atla Palani, Nutrice dei Nidi e una pedina Uovo.

Secret Lair x Jurassic World: Life Breaks Free

:::ATTENZIONE::: ::: ATTENZIONE::: ::: ATTENZIONE:::
Giganteschi cloni di rettili si sono liberati dai loro recinti e ora vagano per Secret Lair. Sono grandi, hanno fame e sono famosi per le loro apparizioni nel franchise di Jurassic World. Non farti sfuggire le opere d'arte strabilianti, i bordi ispirati al film e zanne lunghe trenta centimentri. Per favore, non dare da mangiare agli animali: anche gli erbivori ti seguiranno a casa.

Advertisement

Altre 5 carte dedicate al mondo di Jurassic Park, ma questa volta rappresentano alcuni dei predatori più feroci dell'intero franchise. Anche queste saranno reskin di carte già esistenti nell'universo di Magic: The Gathering e saranno Etali, Tempesta Primordiale, Ferocidonte Scatenato, Poliraptor, Lamadonte Fuori Controllo e Regisauro Capobranco.

Secret Lair x Tomb Raider

La leggendaria esploratrice Lara Croft ha scoperto una cripta arcana piena di pericoli e meraviglie e diversa da qualsiasi altra avesse mai scoperto prima: Secret Lair. In questo audace drop scoprirai le carte preferite dagli appassionati, come Shadowspear e Academy Ruins, con illustrazioni ispirate alla serie Tomb Raider, oltre a una carta nuovissima e meccanicamente unica: Lara Croft, Tomb Raider. La caccia ai manufatti rari è finita, ma il pericolo è appena iniziato...

Advertisement

Continuano le collaborazioni tra Wizards of the Coast e il mondo dei videogame. Dopo Street Fighter e l'appena annunciato Fallout, è il turno di Tomb Raider e della sua protagonista Lara Croft. E' proprio quella dedicata all'eroina una carta nuova di zecca, accompagnata da una serie di reskin di carte già esistenti: In Cerca di Azcanta, Collera degli Dei, Arco di Nylea, Lancia delle Tenebre, Rovine dell'Accademia e una pedina Tesoro.

Superata una soglia di spesa, sarà data in regalo la carta promo “The Locust God” e per chi farà acquisti dal 20 al 27 Novembre, vi sarà uno sconto del 10% sul carrello.

Cosa sono i Secret Lair?

I Secret Lair rappresentano una novità assoluta nel panorama di Magic: The Gathering, differenti da tutto ciò che è stato visto finora. Si presentano come una sorta di omaggio affettuoso a tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili, con illustrazioni straordinarie e stili artistici completamente innovativi. La loro esclusività deriva dalla vendita limitata nel tempo, oltre a poter spaziare molto nei temi e nelle collaborazioni.

Advertisement

E' infatti grazie ai Secret Lair che sono iniziati i Mondi Altrove, includendo personaggi da altre proprietà intellettuali come Stranger Things, The Walking Dead e Street Fighter.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...