Bridgerton 2: rivedremo le sorelle Sharma nella terza stagione?

Autore: Giulia Greco ,

Ogni stagione di Bridgerton, esattamente come la serie di libri cui è ispirata, è dedicata a uno degli otto figli della Viscontessa Violet. La prima stagione della serie ha raccontato la storia di Daphne Bridgerton e Simon, il duca di Hastings. La seconda, che ha fatto il suo debutto il 25 marzo su Netflix, si è concentrata su Anthony Bridgerton e sull'amore proibito per Kate Sharma.

Se lo show seguirà la strada dei romanzi, i protagonisti delle stagioni successive (la terza e la quarta sono già confermate) saranno nell'ordine Benedict, Colin, Eloise, Francesca, Hyacinth e Gregory.

Advertisement

Anthony, Kate ed Edwina sono il focus dei nuovi episodi dello show, ma la seconda stagione di Bridgerton ci ha permesso di rivedere anche Daphne. Tuttavia, come precedentemente annunciato, Regé-Jean Page ha scelto di non tornare a interpretare il duca di Hastings con grande disappunto dei fan. L'assenza di Simon nella seconda stagione segna, allora, un precedente? Significa forse che non vedremo più Kate ed Edwina nei capitoli successivi della saga?

Bridgerton Bridgerton Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell'amore. Apri scheda

A rispondere alla domanda ci ha pensato Chris Van Dusen, creatore della serie Netflix.

La storia delle sorelle Sharma interpretate da Simone Ashley e Charithra Chandran si è conclusa con le nozze di Kate e Anthony e la prospettiva di un matrimonio tra Edwina e il principe Friedrich, nipote della regina Charlotte.

Intervistato da Entertainment Weekly, Van Dusen si è rivelato ottimista riguardo al coinvolgimento delle due attrici nel futuro della serie.

Advertisement

“Tutto ciò che posso dire è che spero nel loro ritorno”, ha confessato quando gli è stato chiesto se vedremo come e se cambieranno le dinamiche tra Kate e Anthony dopo il matrimonio. “Non mi è permesso parlare di ciò che accadrà, ma mi piacerebbe saperli ancora parte della serie in futuro”.

Simone Ashley è dello stesso parere: “Sono elettrizzata all'idea di vedere Kate e Anthony dopo il matrimonio. Voglio che siano felici, senza drammi o scandali all'orizzonte”.

Se Kate e Anthony sono andati incontro al loro lieto fine, la storia di Edwina non si è ancora conclusa. Per il momento, purtroppo, non abbiamo notizie certe neppure su questo fronte.

Chandran si è detta disposta a tornare sul set il prossimo anno per lavorare ancora con un cast e una troupe che ha molto amato.

Advertisement

“Non mi è ancora stato detto nulla. – Ha detto – Non si tratta di una mia decisione. Posso solo sperare che Edwina trovi l'amore un giorno con una persona meravigliosa”.

Van Dusen ha fatto però notare che anche Edwina ha ottenuto il suo lieto fine in un certo senso: “Solo perché non è sposata, non vuol dire che sia infelice. È un personaggio che riesce a realizzarsi comunque a pieno, perché è conscia dei suoi bisogni, desideri e sentimenti”.

Non è detta l'ultima parola, dunque, e siamo certi che otterremo le nostre risposte prossimamente, quando i piani per la terza stagione di Bridgerton saranno ufficialmente rivelati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...