Brock Lesnar, la figlia segna un record incredibile [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Nei giorni scorsi ha fatto il giro del web la notizia dell'incredibile record segnato da Mya Lesnar, figlia del pluricampione mondiale WWE Brock Lesnar, nella categoria "getto del peso indoor" alla Colorado State University.

Tale padre, tale figlia: la forza di Mya Lesnar

A soli 21 anni Mya Lesnar sembra avere le stesse potenzialità atletiche del padre: il suo lancio ha raggiunto i 18,50 metri, numeriche incredibili se si considera come il record mondiale femminile attuale sia di 22,50 metri, stabilito nel 1977 da Helena Fibingerová.

Advertisement

Proprio per questo motivo in molti danno per certa la presenza di Mya alle Olimpiadi in rappresentanza degli USA. Ne è sicuro anche Pat McAfee, ex commentatore di SmackDown:

Diverse fonti mi hanno detto di come Mya Lesnar sia ormai pronti, fisicamente e mentalmente, per gareggiare alle Olimpiadi e dominare la competizione.

Grazie a questo record Mya è stata eletta studente/atleta della settimana, posizionandosi al primo posto della sua divisione.

Advertisement

Il ritorno di Brock Lesnar in WWE

L'ultimo match del 2023 di Brock Lesnar in WWE risale a SummerSlam dove è stato sconfitto da Cody Rhodes.

Al momento "The Beast" non è annunciato per eventi futuri, ma l'ipotesi più probabile è quella di un suo ritorno alla Royal Rumble 2024, in programma sabato 27 gennaio in diretta dal Tropicana Field a St. Petersburg, Florida. Sarà ufficialmente l'inizio della "Road to WrestleMania 40".

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...