WWE Royal Rumble, svelata la location dell'edizione 2024

Autore: Luca Carbonaro ,

Un evento storico che per oltre 30 anni ha emozionato i fan della WWE da ogni parte del mondo. E adesso è tutto pronto per l'edizione 2024 della Royal Rumble, Premium Live Event che darà poi il via alla "Road to WrestleMania". Ecco dove si terrà.

Svelata la location della Royal Rumble 2024

La WWE ha ufficialmente annunciato che Royal Rumble 2024 si terrà sabato 27 gennaio in diretta dal Tropicana Field a St. Petersburg, Florida. Due giorni dopo, invece, dall'Amalie Arena di Tampa andrà in scena la consueta puntata post PLE di Monday Night Raw.  

Advertisement

Per la prima volta dal lontano 1995, dunque, la Royal Rumble andrà in scena nell'area di Tampa Bay. Anche quest'anno i due match più attesi saranno la Rumble al maschile e quella al femminile: in entrambi i casi la posta in palio è un match titolato a WrestleMania 40.

 

Quest'anno la Royal Rumble, andata in scena in Texas, ha infranto qualsiasi record di incassi ottenendo ricavi superiori ai 7 milioni di dollari. Chiara testimonianza del grande indotto economico che la WWE genera con i suoi eventi in giro per il mondo.

Dove vedere la Royal Rumble in streaming

Come tutti gli altri PLE della WWE, anche Royal Rumble sarà visibile in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...