Captain America 4 ha un nuovo titolo [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una nuova foto dal set del prossimo film di Captain America nel Marvel Cinematic Universe ha rivelato un inaspettato cambiamento nel titolo del film. Invece del precedente titolo Captain America: New World Order, il film sarà intitolato Captain America: Brave New World.

Il nuovo titolo si può vedere dalla stampa sulle sedie da regista nella foto pubblicata su Instagram dall'attore Anthony Mackie ossia l'interprete di Sam Wilson nel Marvel Cinematic Universe che ha ereditato lo scudo di Captain America direttamente da Steve Rogers (alla fine di Avengers: Endgame). 

Advertisement

Nella foto dal dietro le quinte c'è anche Harrison Ford che nel film veste i panni di Thunderbolt Ross, sostituendo William Hurt (scomparso il 13 marzo 2022).

Questo nuovo titolo suscita grande curiosità. I fan si staranno interrogando sul motivo dietro questa modifica. Sebbene non sia stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Marvel Studios riguardo al motivo del cambio, si possono fare alcune ipotesi.

Una possibile spiegazione potrebbe essere l'evoluzione del tema del film. "Brave New World" (Nuovo Mondo Coraggioso) potrebbe suggerire un'ambientazione e una trama in cui Captain America / Sam Wilson non è solo ma trova delle alleanze di gente non potenziata (come lui del resto).

Inoltre, il titolo potrebbe essere un omaggio all'omonimo romanzo distopico di Aldous Huxley, che esplora temi di controllo sociale, libertà individuale e disumanizzazione. Questo potrebbe suggerire che il nuovo film di Captain America si concentri su questioni simili e sul ruolo del protagonista nel difendere la libertà e la giustizia in un mondo sempre più complesso.

Prodotto Consigliato

Brave New World

Il romanzo distopico di Aldous Huxley su cui sono basati molti film e serie TV. Edizione inglese.

Nonostante le speculazioni, gli appassionati dovranno attendere ulteriori informazioni ufficiali per conoscere il motivo esatto dietro il cambio di titolo. Nel frattempo, l'entusiasmo per il prossimo capitolo delle avventure di Captain America nel Marvel Cinematic Universe continua a crescere, alimentando l'attesa per questo nuovo Brave New World.

Advertisement

Captain America: Brave New World è tra i titoli Marvel in uscita al cinema nel 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...