Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, online il trailer dell'anime Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha regalato agli appassionati di anime una serie di sorprese emozionanti, tra cui l'attesissima trasposizione animata di Devil May Cry (di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo) e adesso tra le nuove proposte spicca anche Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, una serie che Netflix ha prodotto in collaborazione con l'azienda di videogiochi Ubisoft e che si appresta a debuttare sulla piattaforma di streaming.

Il trailer, che potete guardare qui sotto cliccando PLAY,  è ricco di azione e sembra rendere giustizia alla fonte di ispirazione.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix è uno spin-off del celebre videogioco Far Cry 3: Blood Dragon e promette di incorporare molti elementi tratti dall'ampio catalogo di giochi di Ubisoft. Questa serie è stata annunciata per la prima volta nel 2021 da Adi Shankar, e finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale fissata per ottobre 2023.

Advertisement

Il trailer della serie è davvero notevole. La storia di Dolph Laserhawk si svolge in una città distopica, dilaniata dalla corruzione e dall'ingiustizia. Dopo essere stato tradito dalla sua amata, il protagonista Dolph Laserhawk finisce in una prigione di massima sicurezza. Proprio come nel contesto di Suicide Squad della DC Comics, a lui e ad altri detenuti viene impiantata una bomba nel corpo, e vengono costretti a svolgere missioni mortali.

La trama della serie si svolge in un 1992 alternativo, in una nazione precedentemente conosciuta come gli Stati Uniti. Ora denominata Eden, questa terra è una tecnocrazia dominata dalla propaganda e dalla corruzione. Il super-soldato Dolph Laserhawk è stato tradito dalla persona che amava e si ritrova rinchiuso nel massimo carcere di sicurezza di Eden, chiamato Supermaxx. Ora deve guidare un gruppo di fuorilegge ribelli in missioni rischiose sotto copertura per sopravvivere.

Adi Shankar, noto per essere il regista di Castlevania e per il recente annuncio dell'anime di Devil May Cry, è il produttore e il creatore dello spettacolo. Lavorerà a stretto contatto con Mehdi Leffad, il direttore artistico di Arcane: League Of Legends. Il doppiatore britannico Nathaniel Curtis presterà la voce a Dolph Laserhawk, mentre Mark Ebulue sarà Marcus Holloway, Adi Shankar sarà Niji Six e Boris Hiestand sarà Alex. Molti dei personaggi traggono ispirazione da giochi celebri come Assassin's Creed e Rainbow Six Siege.

Advertisement

Grazie a questa collaborazione con Ubisoft, Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix è una fusione di amati titoli videoludici che attirerà una vasta gamma di fan e promette di offrire un'esperienza di visione appassionante. La sezione anime di Netflix sembra avere un futuro radioso, e questa serie contribuirà sicuramente a posizionare l'azienda in cima all'industria dell'anime.

Ricordatevi di segnare sul calendario la data di uscita: Captain Laserhawk: Dragon Blood sarà disponibile in streaming in esclusiva su Netflix a ottobre. Consulta le uscite qui.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...