Star Wars: l'attesissimo casco indossabile di Rex arriva nella linea The Black Series di Hasbro

Autore: Matteo Garattoni ,

La galassia di Star Wars continua ad espandersi, e per i collezionisti e gli appassionati, è ora di festeggiare. Hasbro ha appena rivelato l'ultima aggiunta alla sua famosa linea di repliche Star Wars The Black Series: Il Casco indossabile di Rex, il clone prediletto dai fan di tutto il mondo. Ma questo non è un semplice pezzo da collezione, è una vera e propria esperienza.

Il casco indossabile di Rex si distingue per le sue impressionanti funzioni elettroniche. Tra le caratteristiche più inedite, spicca il visore elettronico, che promette di offrire agli utenti un'esperienza di immersione come mai prima d'ora. I dettagli accuratamente riprodotti e le funzionalità avanzate lo rendono un pezzo da possedere assolutamente per tutti coloro che hanno seguito le avventure di Rex e della Repubblica Galattica.

Advertisement

Ma chi è Rex? Per coloro che potrebbero non essere familiari con questo personaggio, il Capitano Rex, anche noto come CT-7567, è un clone del cacciatore di taglie Jango Fett. Ha combattuto valorosamente per la Repubblica durante le Guerre dei Cloni, diventando una delle figure più rispettate e amate da fan e compagni. La sua lealtà, integrità e abilità in battaglia lo hanno reso un simbolo di speranza e determinazione per molti. La sua storia ha attraversato diverse serie animate, tra cui Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, cementando il suo posto come uno dei personaggi più iconici della saga.

Il lancio di questo casco non è solo un tributo a Rex, ma anche un riconoscimento dell'immenso amore e del supporto che la community di Star Wars ha mostrato nel corso degli anni. Hasbro ha lavorato attentamente per assicurarsi che questo pezzo catturi non solo l'essenza di Rex ma anche la passione dei fan.

Nel mezzo dell'entusiasmo suscitato dalla rivelazione del casco indossabile di Rex, non vi abbiamo ancora rivelato un dettaglio quando potremo mettere le mani sul casco di Rex? Il casco è ordinabile ad un prezzo di 159 euro con uscita prevista per i primi mesi del 2024. 

Prodotto Consigliato

Casco elettronico Premium del Capitano Rex

Il casco elettronico Premium della serie Star Wars è un'aggiunta iconica per qualsiasi collezione, ispirato alla serie live-action "Star Wars: Ahsoka" su Disney+. Il casco presenta un telemetro abbassabile e una distorsione della voce preme...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...