Castlevania: Nocturne – Il Teaser conferma l'arrivo della seconda stagione (VIDEO)

Autore: Andrea Aurora ,

Netflix ha ufficialmente confermato la produzione della seconda stagione di Castlevania: Nocturne e ha rilasciato tesser che offre una piccola anteprima dei prossimi episodi, lasciando intendere che ci saranno nuovi sviluppi nella storia che coinvolgeranno i personaggi amati dai fan.

Castlevania: Nocturne - Un successo strepitoso

La serie animata Castlevania: Nocturne è stata un successo strepitoso sia tra i fan che tra i critici, con la prima stagione che ha debuttato con grande enfasi. Nei primi cinque giorni dal suo rilascio, la serie è entrata nella top 10 di Netflix, dimostrando l'entusiasmo del pubblico per questo adattamento animato della popolare serie di videogiochi Castlevania.

Castlevania: Nocturne Castlevania: Nocturne Mentre la rivoluzione travolge la Francia, Richter Belmont lotta per difendere l'eredità della famiglia e per impedire l'ascesa di una spietata vampira assetata di potere. Apri scheda

Il teaser trailer rilasciato da Netflix offre uno sguardo affascinante sulla seconda stagione di Castlevania: Nocturne. Sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici sulla trama, il teaser mostra quello che sembrano essere gli storyboard della nuova stagione.

I personaggi principali della prima stagione, come Richter, Maria e Annette, fanno la loro comparsa nel teaser, ma il focus principale sembra essere su Alucard, uno dei personaggi più iconici della serie.

L'entusiasmo dei creaotri

Nel comunicato stampa rilasciato da Netflix, come riportato anche da screenrant, il team di produzione di Castlevania: Nocturne ha espresso il loro entusiasmo per il rinnovo della serie. Gli showrunner Clive Bradley e Kevin Kolde hanno dichiarato:

Advertisement
Advertisement

Grazie a tutti i fan di Castlevania vecchi e nuovi per la straordinaria risposta e il supporto! Siamo entusiasti di potervi offrire ancora più Castlevania: Nocturne e il prossimo capitolo dell’ascesa di Richter Belmont.

 

Advertisement

Nonostante il teaser abbia suscitato l'entusiasmo dei fan, non è stata ancora annunciata una data di uscita per la seconda stagione di Castlevania: Nocturne. Tuttavia, i fan possono sicuramente aspettarsi che il team dietro l'adattamento animato continuerà a mantenere gli standard di alta qualità che hanno caratterizzato la prima stagione.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Castlevania: Nocturne.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...