Castlevania: Nocturne, l'oscuro trailer svelato da Netflix [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie dell'universo di Castlevania sta per espandersi su Netflix questo mese di settembre 2023 con una nuovissima serie che segue un set di personaggi completamente nuovi rispetto al franchise di videogiochi Castlevania. Ora possiamo dare uno sguardo alla nuova serie animata grazie al trailer di Castlevania: Nocturne!

Quando esce Castelvania: Nocturne?

Il 28 settembre 2023


Dove vedere Castelvania: Nocturne?

In streaming solo su Netflix


Quanti episodi ha Castelvania: Nocturne?

8 da 25 minuti l'uno

Advertisement

Il trailer offre uno sguardo accattivante sul mondo oscuro di Castlevania, con creature spaventose, combattimenti epici e un protagonista determinato a sconfiggere i nuovi signori dei vampiri che minacciano l'umanità.

Questa nuova serie promette di portare l'adrenalina e l'emozione che hanno reso la serie originale così amata dai fan, mentre ci immergeremo in una nuova avventura con personaggi familiari e nuovi pericoli.

La serie è composta da 8 episodi da 25 minuti l'uno.

Questa nuova era del franchise sposta la linea temporale della serie in avanti di diversi anni dopo che Trevor, Sypha e Alucard hanno sconfitto Dracula nella serie originale. Una nuova schiera di vampiri letali ha preso il suo posto in questa nuova serie, ambientata durante il periodo della Rivoluzione Francese.

Advertisement

Castlevania: Nocturne mette al centro della storia Richter Belmont, il figlio di Trevor e Sypha. La serie è ispirata agli episodi "Symphony of the Night" e "Rondo of Blood".

La trama ufficiale

Francia, 1792 - Al culmine della Rivoluzione francese, in un angolo remoto della Francia occidentale, l'aristocrazia reazionaria ha stretto un'alleanza con un terrificante Vampiro Messia che promette di "divorare il sole" scatenando un esercito di vampiri e creature della notte per annientare la rivoluzione e schiavizzare l'umanità. La strega dei Caraibi Annette si mette alla ricerca di Richter Belmont, l'ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per fargli capeggiare la resistenza.

Non resta che attendere con impazienza la première di Castlevania: Nocturne su Netflix fissata per il 28 settembre 2023 in streaming per scoprire cosa ci riserva questa nuova e tenebrosa avventura nel mondo dei vampiri. Preparatevi per un'esperienza di puro terrore e azione in stile Castlevania!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...