Chris Evans di nuovo nei panni di Cap a una sola condizione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il film animato Disney•Pixar Lightyear - La vera storia di Buzz è pronto a debuttare nei cinema di tutto il mondo a metà giugno (in Italia arriva il 15). La storia vera che ha ispirato la produzione del giocattolo di Buzz Lightyear nel mondo di Toy Story vede tra i doppiatori originali Chris Evans ovvero l'attore che ha interpretato Captain America nel Marvel Cinematic Universe. Durante una delle interviste di presentazione del film Pixar è stato chiesto a Chris Evans se fosse disponibile a rivestire i panni del Primo Avengers: ecco cosa ha risposto l'attore americano.

Sembra che sia qualcosa che la gente vorrebbe vedere. Non voglio deludere nessuno, ma è difficile... È stata una saga molto bella e ne sono molto contento. È così preziosa per me. Dovrebbe essere perfetto. Sarebbe spaventoso mettere a repentaglio qualcosa che, ancora una volta, mi è molto caro. Quel ruolo significa molto per me. Quindi, rivisitarlo, sarebbe un'impresa ardua.

Advertisement

Nel film Avengers: Endgame, Steve Rogers compie un'ultima missione prima di ritirarsi dal gruppo dei Vendicatori per passare lo scudo a Sam Wilson (detto Falcon) e per vivere una vita felice con Peggy Carter nel passato. La missione che deve compiere Steve Rogers è quella di riportare le Gemme dell'Infinito al periodo a cui appartengono. Il capitano Marvel compie il suo dovere e poi torna indietro negli anni '50 per rimanere con Peggy. La missione di Steve Rogers non è mai stata mostrata al pubblico, quindi si può solo immaginare cosa sia effettivamente successo, dato che Cap doveva tornare in più punti del passato come, per esempio, nella New York del 2012 e ad Asgard del 2013.

Non è un mistero che i fan hanno sempre desiderato rivedere il volto di Chris Evans dentro il costume di Captain America per capire cosa è successo in quel viaggio nel tempo e poi dopo com Peggy Carter. La volontà dei fan è ben nota anche a Evans, ma l'attore ha detto che solo se fosse un film perfetto lui tornerebbe nel ruolo che l'ha reso famoso, perché non vuole certamente rovinare il bellissimo percorso che lui ha disegnato nel Marvel Cinematic Universe.

Oltre a essere protagonista con la sua voce in Lightyear - La vera storia di Buzz, Chris Evans sarà protagonista nel film Netflix The Gray Man - il cui trailer è stato mostrato anche al Geeked Week - disponibile da luglio 2022 sul servizio streaming della grande N. In questo film però, Evans ricopre il ruolo del villain!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...