Chris Evans: l'intervista con i cuccioli è la cosa più bella che vedrete oggi

Guarda Chris Evans che tenta di rispondere a delle domande mentre è sommerso dalla curiosità e dall'affetto di cuccioli di cane.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Buzzfeed ha pubblicato l'intervista a Chris Evans. Non si tratta però di una intervista "normale" perché sono coinvolti dei cuccioli di cane, che Chris Evans deve gestire. I cuccioli sono talmente teneri e dolci che l'attore americano fa fatica a rispondere alle domande.

Clicca play per vedere il video:

Chris Evans ha detto di avere un cane che si chiama Dodger. Evans l'ha adottato quando era già grande, aveva circa 2 anni. L'attore che ha interpretato per 10 anni Captain America nel Marvel Cinematic Universe ha detto che la decisione di adottare un cane adulto è stata la miglior decisione che abbia mai preso in vita sua. Evans ha praticamente salvato Dodger, che altrimenti sarebbe stato condannato a una vita di solitudine. In molti infatti acquistano i cuccioli senza pensare alla possibilità di adottare i cani che sono stati abbandonati o che non hanno trovato padrone e sono diventati adulti. Il cane di Chris Evans si può vedere in tantissime foto, che l'attore gli ha scattato e ha pubblicato su Instagram.

Tra le risposte che Chris Evans ha dato alcune delle più interessanti riguardano il fatto che tra i cattivi Marvel interpreterebbe volentieri Loki, perché è quello che secondo lui si diverte di più. Il suo Toy Story preferito è il primo capitolo e tra i personaggi di Toy Story vorrebbe vedere un film sulle origini di Rex.

Chris Evans ha prestato la voce al personaggio di Buzz Lightyear nel film sulle origini di questo Space Ranger, apparso per la prima volta in versione giocattolo nel film Pixar Toy Story.

Il lungometraggio animato Lightyear - La vera storia di Buzz è nei cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!