Chumlee di Affari di Famiglia è stato rilasciato e promette battaglia

Autore: Rina Zamarra ,

Chumlee ha pagato la cauzione di 62mila dollari ed è stato rilasciato. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento.

Come riporta Hollywood Life, sulla sua testa pendono 19 capi di accusa per possesso di droga e per detenzione illegale di arma da fuoco.

Advertisement

Ognuna delle accuse formulate potrebbe essere punita con una pena detentiva da 1 a 4 anni. Il rischio che corre Chumlee è cioè quello di passare un bel po’ di tempo in prigione, sempre se dovesse essere riconosciuto colpevole.

Il suo legale David Chesnoff ha chiarito che il suo assistito è pronto a difendersi da tutte le accuse, anche quelle di violenza sessuale.

In effetti, il suo arresto è scaturito da un’indagine della polizia di Las Vegas dovuta proprio alla denuncia di una donna maltrattata. Fino ad ora, però, Chumlee non è stato accusato di reati sessuali.

Come hanno reagito colleghi, fan e amici? I colleghi sono decisamente schierati al suo fianco. Corey Harisson ha affermato che sono tutti pronti ad aiutarlo ed ha postato un messaggio significativo sul suo profilo Instagram.

Corey invita i fan a non credere a tutto quello che sentono perché ogni storia ha almeno tre diverse letture possibili: la propria, quella degli altri e la verità.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per conoscere gli ulteriori sviluppi della vicenda bisognerà aspettare il 23 maggio 2016, data di comparizione di Chumlee davanti alla corte. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...