Cobra Kai 6 - Parte 1: il primo trailer ufficiale anticipa il campionato mondiale decisivo [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Cobra Kai 6, la stagione finale della serie TV spin-off di Karate Kid, sta per arrivare su Netflix con la sua prima parte composta da cinque episodi, che debutteranno tutti in contemporanea sul servizio streaming giovedì 18 luglio 2024.

L'uscita della seconda parte di Cobra Kai 6 è invece fissata per il 28 novembre 2024 mentre la terza e ultima trance di episodi uscirà nel 2025. Nel frattempo Netflix ha condiviso il primo trailer di Cobra Kai 6 - Parte 1 visibile di seguito, che riporta subito gli spettatori nel clima competitivo e spericolato della San Fernando Valley.

Quando esce la prima parte di Cobra Kai 6?

La prima parte di Cobra Kai 6 esce il 18 luglio 2024

Advertisement

Dove si può vedere la prima parte di Cobra Kai 6?

La prima parte di Cobra Kai 6 è visibile in esclusiva su Netflix

Quanti episodi ha la prima parte di Cobra Kai 6?

La prima parte di Cobra Kai 6 è compost da 5 episodi

Trama e cast di Cobra Kai 6

La stagione finale di Cobra Kai riprende dagli eventi con i quali si era conclusa la precedente stagione. La breve sinossi di Netflix su Cobra Kai 6 recita quanto segue:

Advertisement

Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.

Advertisement

In Cobra Kai 6 ritornano i protagonisti principali dello spettacolo Ralph Macchio e William Zabka insieme ad altri volti noti tra cui Jacob Bertrand, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan e Mary Mouser. Ma la stagione finale della serie TV offre un ricco cast che conta anche l'ingresso di diverse guest star, come Patrick Luwis e Adam Herschman.

Di seguito è presente il poster ufficiale di Cobra Kai 6 - Parte 1 che annunciava l'uscita del relativo trailer.

Advertisement

In attesa dell'arrivo di Cobra Kai 6 - Parte 1 vi ricordiamo che tutte le precedenti stagioni sono disponibili in streaming su Netflix.

Prodotto Consigliato

Funko POP! TV: Cobra Kai- Johnny Lawrence

Funko Pop raffigurante Johnny Lawrence star della serie TV spin off di Karate Kid, Cobra Kai.
 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Cobra Kai. Crediti: Hurwitz & Schlossberg Productions, Heald Productions, Overbrook Entertainment, Westbrook Studios, Sony Pictures Television Studios, Counterbalance Entertainment

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...