Cobra Kai 6 vedrà il ritorno di un personaggio di Karate Kid

Autore: Luca Carbonaro ,

Cresce l'attesa attorno alla sesta e ultima stagione di Cobra Kai, serie spinoff di Karate Kid che ha conquistato i nostalgici del franchise e nuove generazioni di appassionati. Il co-creatore dello show Jon Hurwitz ha stuzzicato i fan su quello che potranno aspettarsi.

Cobra Kai 6 e il ritorno di un personaggio di Karate Kid

In risposta alla domanda di un fan su X che chiedeva della possibilità di vedere altri personaggi del franchise di Karate Kid, ecco cosa ha dichiarato:

Advertisement

Non darò mai potenziali spoiler, ma vi assicuro che ci sarà almeno un personaggio dei film di Karate Kid che non è ancora apparso all'interno dello show.

La nuova stagione promette di essere la "più grande" e "più audace" di tutte, con il ritorno di molti attori del cast originale, tra cui Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

 Cobra Kai 6, quando uscirà?

Al momento non è ancora stata annunciata una finestra di lancio, ma l'obiettivo è di far debuttare la stagione finale da 10 episodi entro la fine dell'anno.

Cobra Kai e Karate Kid, i mondi si incontrano nel nuovo film

Sul finire del 2023 è stato ufficialmente annunciato che Karate Kid tornerà sul grande schermo con un nuovo film che collegherà il reboot del 2010 ai personaggi della storica trilogia.

Advertisement
Advertisement

Jackie Chan tornerà a vestire i panni di Mr. Han, personaggio introdotto nel reboot e fortemente ispirato all'iconico Mr. Miyagi, mentre Ralph Macchio sarà nuovamente Daniel LaRusso. Il film, di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale, sarà diretto da Jonathan Entwistle, mentre della sceneggiatura si occuperà Jonathan Entwistle.

Immagine di Cobra Kai

Cobra Kai (2018)

02/05/2018 (en)
Action & Adventure, Dramma, Commedia,

L'action-series prende il via trentaquattro anni dopo il primo film originale di Karate Kid e segue le vicende di Johnny Lawrence; dopo aver riaperto il Cobra K...

Immagine di Cobra Kai
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...