Cobra Kai 6 parte 2: ecco l'adrenalinico trailer diffuso da Netflix [GUARDA]

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Cobra Kai 6 parte 2, che mostra la conclusione del capitolo spin-off di Karate Kid.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer di Cobra Kai 6 - Parte 2, la stagione che chiuderà il percorso con il franchise di Karate Kid, almeno per quanto riguarda la produzione seriale sulla piattaforma streaming Netflix

Ecco il trailer.

Il trailer di Cobra Kai Stagione 6 Parte 2 mostra i protagonisti a Barcellona, in arrivo per il campionato mondiale di karate Sekai Taikai. Viene anche mostrato il dojo di Lewis Tan, il leader Sensei Wolf mentre affronta Johnny Lawrence (William Zabka). Il filmato termina con un momento di tensione durante un combattimento, con un coltello roteante.

Questa è la descrizione che è stata proposta da Netflix:

Al Sekai Taikai, Miyagi-Do affronta nuove sfide e vecchi nemici mentre combattono per diventare campioni del mondo: riusciranno a rimanere uniti mentre le rivalità interne riaffiorano in superficie?

I personaggi di Ralph Macchio e Jackie Chan interagiranno in un nuovo film di Karate Kid, che è stato annunciato dopo la messa in produzione della parte finale di Cobra Kai. Sony Pictures ha annunciato il titolo ufficiale del film, che sarà Karate Kid: Legends. Il lungometraggio sarà il sesto della serie Karate Kid, ed arriverà nelle sale il 30 maggio 2025. Ben Wang (American Born Chinese) interpreterà il character protagonista.

Cobra Kai 6 Parte 2: quando arriverà su Netflix?

Karate Kid: Legends sarà diretto dal regista Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World, I’m Not Okay with This) con una sceneggiatura di Rob Lieber (Peter Rabbit, Alexander and the Terrible). Da ricordare che la saga cinematografica ha preso il via nel 1987.

Cobra Kai Stagione 6 Parte 2 sarà distribuito il 15 novembre sulla piattaforma streaming Netflix, mentre la prima parte è già disponibile.


 
 
 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!