David Harbour, Frankenstein in Creature Commandos, elogia il lavoro di James Gunn

Autore: Francesca Musolino ,

Da quando James Gunn ha lasciato Marvel Studios per unirsi a DC Studios il suo nuovo universo cinematografico avviato insieme al collega Peter Safran sta prendendo sempre più forma. Tra le varie novità annunciate da James Gunn all'inizio di questo 2023 è presente una nuova serie TV animata tratta dai fumetti DC Comics e basata su una milizia di mostri superumani.

Si tratta di Creature Commandos, serie TV di cui è stato in precedenza rivelato il cast dallo stesso James Gunn e spettacolo attualmente in produzione. Proprio a tale proposito l'attore David Harbour, interprete di Eric Frankenstein in Creature Commandos, in una intervista con Collider visibile di seguito ha espresso il suo entusiasmo per questo nuovo progetto e per il lavoro di Gunn.

Per me è qualcosa di davvero nuovo ed eccitante. Non solo posso lavorare nell'Universo DC ma nell'Universo DC di James Gunn. Quando sono stato contattato non sapevo di cosa si trattasse, ma James mi ha coinvolto subito con il suo entusiasmo spiegandomi un sacco di cose. 

Advertisement

David Harbour ha definito il suo personaggio formidabile e divertente allo stesso tempo, grazie al modo di rappresentarlo messo in piedi da James Gunn. Il quale, sempre secondo Harbour, ha anche creato un ambiente di lavoro agevole per tutti:

Abbiamo iniziato a girare alcune cose e anche se solitamente non sono una persona che si lamenta, devo dire che finora mi sono davvero molto divertito. È davvero eccitante, James Gunn lo considera uno dei progetti migliori che abbia mai scritto.

Creature Commandos è la prima serie TV animata a debuttare nel nuovo DC di James Gunn e fa parte della prima Fase nota con il nome di Gods and Monsters. Composta da sette episodi e scritta da James Gunn, Creature Commandos uscirà nel 2024 come riportato nella nostra guida Tutti i film e le serie TV DC in uscita nel 2023 e oltre.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 4 del fumetto Creature Commandos. Crediti: DC Comics

Prodotto Consigliato

Suicide Squad Volume 1 - Cattivo Sangue (Panini DC Italia)

I peggiori supercriminali DC sono riuniti nella più sanguinosa versione della Task Force X! La nuova missione consiste nel neutralizzare i super-terroristi conosciuti come Rivoluzionari... ma non tutti sopravvivranno soprattutto quando Harl...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...