Crunchyroll: annunciati Frieren e A Girl & Her Guard Dog

Autore: Andrea Aurora ,

Gli appassionati di anime possono già segnare il calendario per un'autunno ricco di avventure e emozioni, grazie alle nuove serie che si apprestano ad approdare sulla piattaforma di streaming Crunchyroll. In occasione del Japan Expo, il noto servizio ha svelato alcuni dei suoi piani per le prossime stagioni, rivelando due nuove produzioni originali che promettono di catturare l'attenzione di un vasto pubblico di appassionati.

Frieren: Beyond Journey’s End arriva su Crunchyroll

Tra le nuove aggiunte in arrivo su Crunchyroll, spicca Frieren: Beyond Journey’s End, una serie anime ambientata in un mondo di magia e avventure.

La trama segue le vicende della maga elfica Frieren che, cinquanta anni dopo aver sconfitto il Re dei Demoni, ritorna a far visita a Himmel e agli altri, ma li trova invecchiati e prossimi alla fine della loro vita. Con il rimorso nel cuore, Frieren parte per un nuovo viaggio, decisa a fare ciò che non ha fatto in passato.

Advertisement

L'anime è animato da Madhouse, diretto da Keiichiro Saito e scritto da Tomohiro Suzuki. Il character design è a cura di Reiko Nagasawa, mentre la musica è composta da Evan Call

A Girl & Her Guard Dog

Un'altra eccitante aggiunta alla linea autunnale di Crunchyroll è A Girl and Her Guard Dog, una commovente storia di amicizia e lealtà in un mondo fantastico.

A Girl and Her Guard Dog segue la quindicenne Isaku Senagaki, desiderosa di una vita da liceale normale e un'emozionante storia d'amore. Ma essendo la nipote del terzo boss di un'organizzazione criminale, la sua vita è tutt'altro che comune.

Advertisement

Decide di iscriversi a un liceo lontano, ma il ventiseienne Keiya Uto, suo iperprotettivo cugino e capo dell'organizzazione, mente sulla sua età per iscriversi nella stessa scuola.

Advertisement

Convinto che Isaku sia troppo giovane per l'amore, Keiya terrorizza ogni ragazzo che si avvicina a lei. Tuttavia, scopre emozioni strane che lo sconvolgono. 

Immagine di copertina tratta da Frieren: Beyond Journey’s End Vol.1 edito da J-Pop

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...