Crunchyroll, una nuova modalità farà felici gli utenti

Autore: Federica Polino ,

Secondo quanto dichiarato da Crunchyroll, a breve sarà disponibile condividere il proprio abbonamento con altri appassionati anime attraverso la nuova ed entusiasmante modalità di condivisione.

Similmente ad altre piattaforme streaming già note, quali Netflix o Disney Plus, anche Crunchyroll ha annunciato di voler rendere effettiva questa opzione per permettere agli utenti di condividere fino a ben 5 profili per ogni nucleo abitativo e famiglia.

Advertisement

Come funziona la condivisione?

Ogni utente Crunchyroll potrà scegliere e selezionare il proprio avatar attingendo ad una vasta scelta di personaggi appartenenti a circa trenta serie anime, i più amati dagli appassionati: l'elfa Frieren, l'eroe dello scudo Naofumi Iwatani, l'hunter di classe E Sung Jinwoo e tanti altri ancora.

Ogni utente abbonato, attraverso il profilo unico, potrà trasmettere in streaming la sua serie preferita contemporaneamente agli altri.

Advertisement

Inoltre, a completare il quadro troviamo un incremento delle opzioni concesse agli account Premium: parental control, ricerca di contenuti per la Crynchylist e consiglio personalizzati ad hoc.

La stagione anime primaverile 

L'annuncio giunge proprio a ridosso della ricca stagione primaverile: il catalogo della piattaforma si è arricchito di nuovi titoli interessanti e per tutti i gusti, quali Kaiju No 8, God's Games We Play, Bartender, Oblivion Battery, Viral Hit, A Condition Called Love e Wind Breaker.

Advertisement

Tuttavia, il palinsesto Crunchyroll offre anche grandi ritorni, come la seconda stagione di Mistif of Demon King Academy, Date a Live V, il secondo cour della seconda stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, la terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime o la settima stagione di My Hero Academia, o ancora il reboot di Spice and Wolf intitolato Spice and Wolf: merchant meets the wise wolf.

Immagine in evidenza via Crunchyroll Official

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...