Crunchyroll: nuovi ed entusiasmanti anime arrivano in primavera

Autore: Federica Polino ,

La piattaforma streaming Crunchyroll ha annunciato nuovi ed entusiasmanti titoli che si apprestano a sbocciare in primavera: preparatevi al ritorno di Konosuba 

Konosuba, terza stagione

Una serie di light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, edita da Kadokawa Shoten, da ottobre 2013 al 2020. L'adattamento manga di Masahito Watari viene serializzato sul Monthly Dragon Age dal 2014. Un adattamento anime, prodotto da Studio Deen, è stato trasmesso in due stagioni tra il 2016 e il 2017, seguito da un film anime.

Advertisement

Il party disfunzionale è tornato, ma presto potrebbe mancare un membro perché Kazuma ne ha abbastanza. Disilluso dall'avventura, vuole diventare un monaco, ma Aqua, Megumin e Darkness non ci stanno. Tuttavia, la disputa sulla sua futura carriera viene sospesa quando una principessa chiede di ascoltargli la sua storia. Il piacere della fama al castello reale li terrà uniti o questo segnerà il loro viaggio d'addio?

A condition called love

Hotaru Hinase è una studentessa del primo anno delle superiori che ha una famiglia fantastica e amici meravigliosi, ma non ha molta fortuna quando si tratta di romanticismo.

Un giorno, le capita di vedere Hananoi, il ragazzo più popolare della scuola, venir scaricato. Poiché Hananoi è in piedi, in mezzo alla neve, tutto solo sulla panchina di un parco, Hotaru decide di dargli un ombrello.

Quel piccolo gesto fa sì che Hananoi le chieda di uscire subito dopo.

Cosa significa amore? Cosa significa essere innamorati? Hotaru è agitato quando all'improvviso Hananoi le chiede di uscire.

Adattamento anime del manga shojo di Mei Morino: questa è la storia del primo amore tra una ragazza che non comprende l'amore romantico e un ragazzo che potrebbe essere un po' troppo pesante quando si tratta di dimostrare amore.

Kurayukaba

In uscita il 12 aprile, lungometraggio originale distribuito da Crunchyroll

Advertisement

Gli affari vanno a rilento per l'agenzia investigativa Ōtsuji. Sotarō e la sua giovane aiutante Saki si ritrovano ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, anche quelli più pericolosi di quanto valgano. Nella città è il periodo del festival, ma lontano dagli occhi del pubblico iniziano a verificarsi una serie di misteriose sparizioni. Un giornalista assume Sotarō per indagare, suggerendogli che le risposte potrebbero trovarsi a Kuragiri, una misteriosa città labirinto situata nel sottosuolo dove è presente un diverso concetto morale e sociale. L'investigatore decide di subappaltare il caso a Saki, ma ben presto se ne pente a causa della sparizione della ragazza. Sotarō ora è costretto a scendere a Kuragiri alla ricerca della verità, confrontandosi con gli strani abitanti del luogo, che comprendono una banda di criminali chiamata "Laughing Masks", e una squadra di poliziotti rinnegati a bordo di un treno blindato, comandati dalla misteriosa Tanne.

Advertisement

Il film ha vinto il premio come miglior film d'animazione nella categoria Premi del pubblico al 27esimo Fantasia International Film Festival di agosto. 

Kuramerukagari

In uscita il 12 aprile, lungometraggio 

Advertisement

Hakoniwa è una piccola città mineraria piena di piccoli escavatori che ogni giorno cambia come fosse un labirinto. Qui vivono Kagari e Yuya, la prima è una ragazza che gestisce un'attività di cartografia mentre il secondo è un ragazzo che sogna di liberarsi da questa città. Ma quando i due, assieme ad un gruppo di singolari cittadini, si ritroveranno ad affrontare una cospirazione che scuoterà l'intera Hakoniwa, rimarranno solamente le mappe di Kagari per salvare la città dal proprio destino.

Kuramerukagari adatta il racconto di Ryohgo Narita.

Immagine in evidenza dalla copertina del primo volume di Konosuba, via amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...