Nuovo TRAILER per Damsel: Millie Bobby Brown è una damigella in pericolo (che si salva da sola)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver pubblicato il primo teaser ufficiale a novembre 2023 in occasione della Geeked Week, Netflix ha pubblicato adesso il nuovo trailer di Damsel, il fantasy action con una scatenata Millie Bobby Brown (star di Stranger Things) nei panni di una principessa!

Cliccate PLAY per guardare il nuovo full trailer del film Netflix di ben 3 minuti:

La trama ufficiale:

Advertisement

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere. Millie Bobby Brown è la protagonista di Damsel.

Nel cast, oltre a Millie Bobby Brown ci sono anche Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Angela Bassett e Robin Wright. Il film è diretto da Juan Carlos Fresnadillo.

Nel ruolo di Elodie, determinata e coraggiosa, Brown ribalta il copione della classica fiaba, dimenticate tutto ciò che avete sentito riguardo alle storie che iniziano con "C'era una volta..."!

Advertisement

"È una damigella che non ha bisogno di essere salvata," ha dichiarato Brown a Netflix.

Il regista ha presentato così il film:

Quello che ho davvero amato nello script di Dan Mazeau era abbracciare l'idea di un'avventura fantasy e una storia di principessa e drago, ma portarla in un luogo dove è completamente capovolta. È stato un viaggio molto intenso che ero così entusiasta di progettare e sviluppare. Fondamentalmente, questa è una bellissima storia su una giovane donna che diventa una adulta forte, indipendente ed emancipata. Elodie non ha alcun tipo di supporto. È un'esperienza di sopravvivenza reale.

Quando esce in streaming Damsel?

Damsel sarà disponibile in streaming solo su Netflix dall'8 marzo 2024.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...