Dan Mora è il nuovo disegnatore di Superman [IMMAGINE]

Immagine di Dan Mora è il nuovo disegnatore di Superman [IMMAGINE]
Autore: Domenico Bottalico ,

DC è pronta per il San Diego Comic-Con del prossimo weekend. Ieri sera infatti è stato sparato il primo colpo d'apertura, ovvero le prime informazioni ufficiali sulle iniziative DC Absolute e DC All In che trovate nel nostro articolo dedicato. Nella breve live tenuta da Scott Snyder (Batman) e Joshua Williamson (Superman) è emerso però anche un dettagli importante: Dan Mora è il nuovo disegnatore di Superman!

Dan Mora su Superman e il futuro dell'Uomo d'Acciaio

Advertisement

Nella presentazione di DC Absolute e DC All In, Joshua Williamson ha confermato che rimarra alla guida di Superman e che verrà affiancato, a partire da ottobre, dal disegnatore Dan Mora (Batman/Superman - I Migliori del Mondo). Lo scrittore ha inoltre confermato che l'Uomo d'Acciaio sarà centrale nel futuro dell'Universo DC anzi degli Universi DC.

Fra i piani di Williamson ci sono l'introduzione di una nuova Superwoman, con una storia misteriosa che i fan (e Superman) dovranno scoprire. E piani per riportare Doomsday in azione per uno scontro epico.

Superman sarà una parte davvero importante delle storie che seguiranno All In. Le storie che ho in mente sono epiche. Introdurremo una nuova Superwoman. Sarà un grande mistero capire chi è la nuova Superwoman e come ha ottenuto i suoi poteri. Ma avremo anche il ritorno di Doomsday. Uno dei miei fumetti preferiti di tutti i tempi è La Morte di Superman, e poter giocare con Doomsday e fare alcune sequenze d'azione davvero grandiose con Doomsday è davvero emozionante. Una delle storie più grandi che abbia mai fatto alla DC sarà su Superman.

Sono stati intanto confermati i nuovi team creativi previsti su altre testate come Action Comics, Detective Comics, Titans, Batman and Robin, Harley Quinn, Nightwing e Catwoman. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!