Daniel Radcliffe sarà Wolverine nell'MCU? La risposta dell'attore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il franchise di Harry Potter ha reso famoso Daniel Radcliffe, ma già da qualche anno i rumor lo hanno legato a un altro iconico personaggio: Wolverine.

Radcliffe ha recentemente reagito a tali speculazioni durante un divertente test della verità con Vanity Fair (via Screenrant), affrontando le voci dei fan che suggerivano che la sua recente trasformazione fisica (si è allenato molto in palestra) fosse un segno che stesse cercando di ottenere il ruolo di Wolverine, attualmente interpretato da Hugh Jackman.

Advertisement

Quando gli è stato chiesto perché avesse messo su massa muscolare, Radcliffe ha risposto:

Mi sono allenato perché sono ossessivo, e voglio... hai visto i miei genitori, sono come pazzi appassionati di fitness. Quindi è una cosa che ho ereditato... ma no, niente Wolverine. Sono lusingato, ma no.

Molti fan hanno considerato Radcliffe come un candidato ideale per interpretare Logan nell'Universo Cinematografico Marvel, ritenendo che la sua forma fisica e le sue capacità attoriali lo rendano perfetto per il ruolo. Questi rumors sono stati alimentati, in parte, dall'apparizione senza maglietta di Radcliffe nell'episodio finale della quarta stagione della sua serie comica, Miracle Workers. Inoltre, un recente rapporto ha suggerito che Radcliffe potrebbe avere un ruolo segreto in Deadpool 3 insieme a Jackman e Ryan Reynolds, con l'insider Daniel Richtman che afferma che è stato scelto per il terzo capitolo della saga, ma a quanto pare non sarà così (anche se siamo abituati ad attori che smentiscono voci che poi si rivelano vere...).

Immagine di Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine (2024)

24/07/2024 (en)
Commedia, Fantascienza, Azione,
Immagine di Deadpool & Wolverine

Oltre a recitare in Miracle Workers, Radcliffe ha avuto ruoli da doppiatore in Digman! e Mulligan, mentre la sua apparizione più recente al cinema è stata nel ruolo di Weird Al Yankovic in Weird: The Al Yankovic Story. Inevitabilmente, Radcliffe è stato associato a un possibile ritorno nell'atteso reboot della serie di Harry Potter di HBO. Tuttavia, ha espresso apertamente dei dubbi sul suo coinvolgimento, dal momento che il reboot vedrà un cast completamente nuovo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Io sono Wolverine

Volume antologico su Wolverine

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...