Daredevil: Born Again e gli aggiornamenti di Vincent D'Onofrio

Autore: Carla Cigognini ,

Vincent D'Onofrio, tramite un'intervista a Collider, ha aggiornato i fan di Daredevil (e del suo Kingpin) riguardo le riprese della serie TV Daredevil: Born Again, di prossima uscita per Disney Plus.

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Advertisement

L'attore, decisamente felice, ha dichiarato:  

Inizieremo presto. Spero prima o poi. Charlie Cox e io sentiamo che c'è la giusta atmosfera. Ci parliamo ogni giorno. Siamo davvero entusiasti.

La lavorazione di Daredevil: Born Again si era infatti "presa una pausa" a causa dello sciopero di sceneggiatori e attori ma ora sembra tutto tornato alla normalità.

Prima di tutto grazie allo showrunner Dario Scardapane e ai registi Justin Benson e Aaron Moorhead (conosciuti per il lavoro sulle serie Loki e Moon Knight). L'interprete di Kingpin è entusiasta della loro collaborazione: 

Advertisement

Penso che tutti i poteri là fuori che controllano l'intero mondo creativo del Marvel Cinematic Universe credano che siamo nel posto giusto in questo momento... devo dire che è davvero una fortuna. Voglio dire, le mie serie preferite finora sono state Moon Knight e Loki, e ora abbiamo Justin Benson e Aaron Moorhead come registi, e quindi è una vera fortuna. E abbiamo anche Dario Scardapane, che è uno sceneggiatore incredibile che ha scritto The Punisher. Siamo in una situazione molto felice in questo momento.

Nel 2023 Charlie Cox era davvero preoccupato per la situazione di Daredevil: Born Again, al contrario del collega D'Onofrio:

Pensavo semplicemente che fosse finita. Vincent e io chiacchieravamo di tanto in tanto al telefono e lui diceva: 'Sono sicuro che ci riporteranno indietro'.

Advertisement

In Daredevil: Born Again Charlie Cox riprende ovviamente il ruolo di Matt Murdock/Daredevil, Vincent D'Onofrio ritorna nei panni di Wilson Fisk/Kingpin e Jon Bernthal sarà di nuovo Frank Castle/The Punisher.

L'universo di Daredevil

Se volete fare un ripasso sul personaggio di Daredevil trovate il film Daredevil del 2023 con Ben Affleck su Disney Plus, così come la serie tv Daredevil (2015-2018) con Charlie Cox.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Daredevil

Bellissimo Pop Funko da collezione dedicato all'eroe Daredevil

Immagine di copertina: poster della serie tv Daredevil (2015-2018)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...