Kingpin e il futuro di Vincent D'Onofrio nel MCU

Autore: Carla Cigognini ,

Il produttore Richie Palmer ha parlato con il sito ComicBook dell'incredibile performance di Vincent D'Onofrio nel ruolo di Kingpin e di quello che potrebbe accadere al suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Se amate Vincent D'Onofrio lo avrete sicuramente adorato nei panni di Kingpin nella serie Daredevil e sarete stati felici di vederlo riprendere il ruolo in Hawkeye (entrambe le serie sono disponibili su Disney Plus) a fianco di Jeremy Renner (Occhio di Falco), Hailee Steinfeld e Florence Pugh. 

E ora? Lo rivedremo presto nella serie Echo, sempre ambientata nel Marvel Cinematic Universe e che si svolge dopo gli eventi della miniserie Hawkeye. Nel cast con lui ci sono Alaqua Cox (che interpreta Maya Lopez/Echo) e Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil).

I fan di Kingpin amano l'interpretazione di Vincent D'Onofrio e di come l'ha portato sullo schermo. Il produttore esecutivo Richie Palmer è d'accordo con loro e crede che ci sia posto per un grande futuro per questo villain:

È spaventoso. È violento. Come Maya può fare tanto solo con lo sguardo ed è intimidatorio: è fantastico. Ma quello che penso sia fantastico della sua presenza in questa serie è che abbiamo potuto vedere un lato diverso di lui in termini di emotività. E dove si trova dopo essere stato umiliato da Maya alla fine di Hawkeye. Penso che sia un uomo cambiato quando lo incontriamo qui. Penso che sia emozionante vedere un personaggio così grande come Kingpin attraversare questi cambiamenti.

Advertisement

E quando viene chiesto a Palmer se Kingpin potrebbe diventare uno dei principali cattivi ricorrenti nel Marvel Cinematic Universe, ecco la sua risposta:

Io vorrei vederlo. Essendo io stesso un fan di Kingpin sarebbe fantastico e so che Vincent lo adorerebbe.

La trama di Echo

Echo è in arrivo su Disney Plus dal prossimo 10 gennaio. Ecco di cosa parla:

Advertisement

Maya Lopez (Alaqua Cox) deve affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il senso di famiglia e della sua comunità.

Prodotto Consigliato

Funko Pop di Wilson Fisk - Kingpin

Il Pop Funko di Wilson Fisk conosciuto come Kingpin

Immagine di copertina: Vincent D'Onofrio nel character poster della serie tv Daredevil

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...