Daredevil: Born Again - Il primissimo sguardo al supereroe protagonista [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Durante l'assemblea degli azionisti Disney è stato mostrato un primissimo sguardo alla serie TV Daredevil: Born Again. Si tratterebbe solo di un frammento che farebbe parte di un video più ampio sulle produzioni Disney Plus, ma la parte su Daredevil si è rapidamente diffusa sui social. Dall'espressione del personaggio sembra di trovarsi di fronte ad un Daredevil piuttosto cupo e aggressivo, considerando che si era parlato per il progetto di un'atmosfera radicalmente cambiata rispetto ai programmi iniziali, questo frammento sembra trasmettere una certa cupezza. 

Ecco il video. 

Advertisement

Fino ad ora sono trapelati dal set delle immagini che mostrano Jon Bernthal nei panni di Frank Castle, aka The Punisher. Il character passerà anch'esso dalle sue partecipazioni alle produzioni Marvel-Netflix all'esordio su Disney Plus. Si sa che farà la sua apparizione Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk, aka Kingpin. Del resto il character si è già visto protagonista nella serie su Hawkeye.

Tra gli altri interpreti della serie originale di Daredevil che faranno un'apparizione ci sono Wilson Bethel come Bullseye, Deborah Ann Woll come Karen Page, ed Elden Henson che farà Foggy Nelson. In precedenza a lavorare sul progetto erano stati chiamati Matt Corman e Chris Ord, ma i Marvel Studios non avrebbero apprezzato il loro lavoro, ed avrebbero chiamato come showrunner e registi Dario Scardapene, Justin Benson e Aaron Moorhead. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

I cambiamenti di Daredevil: Born Again

Inizialmente erano previsti 18 episodi complessivi per Daredevil: Born Again, ma la Disney avrebbe deciso di ridurre la produzione. Il numero delle puntate dovrebbe aggirarsi attorno alle 13, che era la stessa quantità di episodi che componevano le stagioni del Daredevil di Netflix. 

Advertisement

Charlie Cox aveva parlato in precedenza di una serie più solare rispetto al Daredevil di Netflix, ma, con i cambiamenti fatti da Disney e dai Marvel Studios negli ultimi tempi potrebbe esserci un ritorno ad atmosfere più oscure. Intanto, le tre precedenti stagioni di Daredevil sono disponibili su Disney Plus

Immagine tratta da Amazon: Marvel Daredevil Season 2

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...