James Gunn è solito avere una serie di attori feticcio, e nel cast dei Guardiani della Galassia ci sono diversi interpreti che vorrebbe, o che ha già portato con sé nel DCU. Tra questi ci sarebbe anche Pom Klementieff, la quale ha rivelato di essere stata contattata dal filmmaker per prendere parte ad una produzione del suo nuovo universo narrativo.
Ecco cosa ha dichiarato:
Volete che vi dica se tornerò a lavorare con James? Posso dire che stiamo facendo il possibile per trovare una collocazione ed un modo per continuare a collaborare. Stiamo discutendo di un personaggio in particolare, ma non posso rivelare di chi si tratta.
L'attrice di Mantis è apparsa fino ad ora in diversi lungometraggi del Marvel Cinematic Universe. Oltre ai titoli dei Guardiani della Galassia si è vista in Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Thor: Love and Thunder. James Gunn avrebbe già sfruttato la presenza di Pom Klementieff nel DCU facendole fare il ruolo di una ballerina non accreditata nel suo film sulla Suicide Squad.
L'attrice ha dichiarato di ritenersi fortunata per il suo essere stata già impegnata nel Marvel Cinematic Universe.
Il mio sogno è sempre stato quello di poter fare una X-Men- ha dichiarato-poi è arrivata la partecipazione a i Guardiani della Galassia, e mi sono sentita molto fortunata.
James Gunn ed il suo DCU
James Gunn sta lavorando attualmente al film su Superman. Si tratta di un lungometraggio che farà il suo esordio sul grande schermo nel 2025. Attualmente sono in lavorazione le riprese. I lavori sul set hanno portato la produzione a spostarsi dal Nord Europa, mentre da poco si trovano in Canada.
Funko Pop! Guardians Of The Galaxy 3 - Mantis
Il Funko Pop! dedicato al personaggio di Mantis dell'attrice Pom Klementieff.Ma la prima produzione del DC Cinematic Universe di James Gunn sarà la serie animata su Creatures Commandos, in uscita quest'anno.
Immagine Amazon: autografo Pom Klementieff
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!