Durante il San Diego Comic-Con 2024 sono stati fatti degli annunci anche per sulla sponda DC Comics. Ecco allora rivelato DC Heroes United, titolo che verrà lanciato entro la fine dell'anno, e che rappresenta un incrocio tra il game e la serie TV.
Questo è il video di presentazione.
DC Heroes United è una serie interattiva in streaming che, attraverso le decisioni del pubblico, si troverà a sancire il destino dei personaggi chiave presenti, creando un nuovo canone. Ogni settimana, quando verranno distribuiti nuovi episodi sull'app DC Heroes United, verranno incluse delle scelte che consentiranno al pubblico di dare forma a ciò che sta accadendo su Terra-212, un mondo multiverso DC in cui gli eroi non sono ancora inseriti nella società.
Secondo l'annuncio di Genvid:
All'inizio della nostra serie Batman ha operato nell'ombra ed è in gran parte sconosciuto, Superman è conosciuto solo come 'The Blur', e Wonder Woman sta lavorando per ARGUS. Anche Lex Luthor non è malvagio e potrebbe non intraprendere mai il percorso del villain. Tutto dipenderà dalle scelte fatte dal pubblico.
Una interattività mai vista prima
Sarà il pubblico a decidere il modo in cui si formerà la Justice League, le relazioni tra i personaggi e, in alcuni casi, chi sopravvivrà tra di essi.
La serie DC Heroes United incorpora anche un gioco, che verrà aggiornato settimanalmente, dal titolo EveryHero Project, una simulazione di combattimento gestita da Lexcorp per comprendere meglio i poteri degli eroi. Tutto ciò creerà un meccanismo di intrecci capace di offrire "un'esperienza unica che unisce giochi e televisione interattiva in una maniera mai vista prima nei media".
Da ricordare che sul fronte videogiochi negli ultimi tempi DC ha lanciato un titolo come Suicide Squad: Kill the Justice League.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!