DC lancia una nuova incarnazione dei Segreti Sei

DC lancia una nuova incarnazione dei Segreti Sei a seguito dell'evento Absoulte power e come parte della nuova iniziativa editoriale All in.

Autore: Manuel Lucaroni ,
Libri e fumetti
1' 32''
Fonte

Le novità continuano in casa DC Comics e, dopo l'evento Absolute power, è pronta ad arrivare una nuova incarnazione dei Segreti Sei per l'iniziativa All in della casa editrice.

In questa nuova serie sarà protagonista un team anticonformista formato da supereroi e supercriminali,  basato su una fragile alleanza sottoscritta per risolvere il mistero dietro la scomparsa di Amanda Waller.

 

Annunciando la serie, DC ha presentato interamente il primo numero, con diverse tavole che potete vedere direttamente QUI (sul sito ufficiale della casa editrice). Secret Six #1, scritto da Nicole Maines e disegnato da Stephen Segovia, uscirà nelle fumetterie USA e presso i rivenditori online il 5 marzo 2025.

Secret Six, il ritorno dei personaggi con una nuova incarnazione

La nuova serie, come detto, partirà con la misteriosa sparizione di Amanda Waller: Dreamer, Jon Kent e Jay Nakamura sono quindi costretti ad allearsi con molti villain del mondo DC, da Catman a Deadshot e Black Alice, per risolvere il mistero, ritrovare la Waller e attingere a tutte le sue informazioni.

Mentre proseguono con la loro missione, si rendono conto di essere parte di un gioco molto più grande e dovranno cercare di evitare che i loro segreti finiscano per distruggerli.

Questa nuova serie rilancia quindi dei personaggi forse meno noti del mondo DC Comics, ma con una storia editoriale decisamente importante e che comincia addirittura nella Silver Age (sul finire degli anni '60).

Dopo decenni, sono ad oggi attestate ben quattro squadre (l'ultima del Nuovo 52) e diversi ex-membri (tra cui anche Harley Quinn e Cappellaio Matto). Dall'ultima squadra ritroviamo proprio Black Alice e Catman, mentre dalla terza arriva Deadshot; un rilancio decisamente ambizioso dei personaggi, parte di un nuovo corso DC decisamente entusiasmante.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!