Dead Boy Detectives: il mistero si infittisce nei nuovi trailer e sneak peek della serie Netflix [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

In attesa del debutto della serie TV Dead Boy Detectives, Netflix continua a mantenere alta l'attenzione sullo show tratto dall'omonimo fumetto di Neil Gaiman. Nelle ultime ore la piattaforma streaming ha infatti condiviso un nuovo trailer di Dead Boy Detectives e anche uno sneak peek incentrato sui protagonisti principali, Edwin e Charles.

Ecco di seguito il nuovo trailer della serie TV Dead Boy Detectives, in uscita su Netflix il 25 aprile 2024 con tutti gli otto episodi della prima stagione.

Nel video sottostante è invece possibile dare un'occhiata a un momento particolare e intenso di Dead Boy Detectives, dove Edwin e Charles si parlano a cuore aperto.

Advertisement

Advertisement

Ma non è finita qui. Netflix ha anche pubblicato i primi 5 minuti dell'episodio 1 di Dead Boy Detectives, con cui invita simbolicamente gli spettatori a risolvere il caso iniziale insieme ai protagonisti.

Quando esce la serie TV Dead Boy Detectives?

La serie TV Dead Boy Detectives esce il 25 aprile 2024

Dove esce la serie TV Dead Boy Detectives?

La serie TV Dead Boy Detectives esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la serie TV Dead Boy Detectives?

La serie TV Dead Boy Detectives è composta da 8 episodi

Advertisement

Trama e cast di Dead Boy Detectives

Dead Boy Detectives è uno spin-off della serie TV The Sandman, altro titolo Netflix e sempre basato sull'omonima opera cartacea di Neil Gaiman.

La trama ufficiale di Dead Boy Detectives riporta quanto segue:

Un fastidioso fantasma ti tormenta? Un demone ti ha rubato i ricordi più belli? Non ti resta che chiamare i Detective Defunti! Loro sono Edwin Payne e Charles Rowland ovvero 'il cervello' e 'i muscoli' dell'Agenzia Detective Defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell'aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure incluso sfuggire a streghe malvagie, all'inferno e alla morte stessa. Con l'aiuto di una sensitiva di nome Crystal e della sua amica Niko, riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Advertisement

I due protagonisti Charles Rowland ed Edwin Paine sono interpretati rispettivamente da Jayden Revri e George Rexstrew. Nel cast principale di Dead Boy Detectives figurano inoltre Kassius Nelson, Briana Cuoco e Ruth Connell.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Dead Boy Detectives. Crediti: Berlanti Productions, Jeremy Carver Productions, DC Entertainment, Warner Bros. Television

Prodotto Consigliato

The Sandman - Cofanetto completo

Pubblicato fra il 1988 e il 1996, Sandman ha ridefinito il mondo della narrativa a fumetti. Non può mancare nelle collezioni degli appassionati il cofanetto completo di The Sandman!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...