Deadpool 3, confermati 2 ritorni amati dai fan

Autore: Rebecca Megna ,

Deadpool 3, le cui riprese sono già state annunciate, riporterà in scena Dopinder e Blind Al, interpretati rispettivamente da Karan Soni e Lislie Uggams. Due ritorni nel cast molto graditi dai fa Marvel.

Dopinder è un tassista, che fa amicizia con Deadpool, interpretato ancora da Ryan Reynolds. Invece, Big Al è la coinquilina cieca del protagonista. E il pubblico sarà sicuramente felice di ritrovare questi due personaggi sul grande schermo.

Advertisement

Ryan Reynolds sarà affiancato anche da Hugh Jackman, che per prepararsi a interpretare Wolverine in Deadpool 3 si sta dedicando a un serio allenamento. Proprio Jackman ha dato una risposta alla domanda sulla collocazione temporale di Deadpool 3.

Reynolds reciterà anche a fianco degli attori Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Sul ruolo affidato a quest'ultimo non ci sono conferme. Pare, però, che da qualche settimana Marvel Studios fossero alla ricerca di un attore che potesse vestire i panni di una specie di terzo incomodo per Deadpool e Wolverine. A dirigere Deadpool 3 è Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese.

Chi sperava in un colpo di scena trovando nella pellicola anche Taylor Swift dovrà mettersi l'anima in pace. Infatti, Ryan Reynolds ha smentito l'indiscrezione che vedeva Swift in Deadpool 3.

C'è tanta curiosità sulla trama di Deadpool 3. A dare qualche indizio ci ha pensato l'attore Lewis Tan, che nel secondo capitolo della saga ha interpretato il ruolo di Shatterstar. L'interprete ha svelato ai fan, attraverso i social network, come avverrà il ritorno di Wolverine. Lewis Tan ha, infatti, riportato la probabile sinossi di Deadpool 3.

Deadpool 3 quando esce al cinema?

Deadpool 3, che arriverà nelle sale cinematografiche l'8 novembre 2024, avrà ovviamente al centro della trama il Mercenario, affiancato da Wolverine.

Miglior prodotto

Deadpool contro Vecchio Logan. Ediz. deluxe

Un fumetto imperdibile per gli amanti di Deadpool e Wolverine. Edizione deluxe a colori da avere assolutamente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...