Deadpool 3, Ryan Reynolds svela l'inizio delle riprese [VIDEO]

Autore: Gianluca Ceccato ,

Ryan Reynolds, interprete di Deadpool, ha rivelato tramite un'intervista per SiriusXM's Jess Cagle che le riprese di Deadpool 3 inizieranno prima dell'estate 2023. Il terzo capitolo del franchise di Deadpool sarà diretto dal regista Shawn Levy. Deadpool 3 vedrà il ritorno nei panni di Wolverine di Hugh Jackman.

L'intervista di Reynolds per SiriusXM's Jess Cagle:

Ryan Reynolds, nell'intervista per SiriusXM's Jess Cagle, ha parlato di quanto sia complicata la lavorazione di pellicole di genere supereroistico, film che hanno una mole di effetti speciali considerevole e dei budget molto alti, soprattutto negli ultimi anni con la presa al box-office dell'Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Reynolds, che si è espresso in una nuova intervista anche su un possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool 3, ha spiegato che la parte delle riprese è meno complicata e lunga rispetto alla scrittura e della preparazione al film stesso. L'interprete di Deadpool, ha affermato che il montaggio è la parte più ardua, dove il film viene plasmato montando le scene girate per costruire una storia chiara e leggibile per il pubblico.

Reynolds, per questo terzo capitolo del franchise di Deadpool, si è circondato di amici come il regista Shawn Levy e l'attore Hugh Jackman. L'aspetto dell'amicizia non è da sottovalutare, visti i problemi avuti da Reynolds con l'attore TJ Miller in Deadpool, dove interpretava il personaggio di Weasel. 

Shawn Levy e Hugh Jackman hanno già lavorato con Reynolds, Shawn Levy con Free Guy e The Adam Project, Hugh Jackman con X-Men le origini: Wolverine, dove Reynolds interpretava una prima versione di Deadpool.

Advertisement

Deadpool 3 uscirà nelle sale cinematografiche americane l'8 novembre 2024, come da calendario delle uscite Marvel 2024.

L'immagine di copertina di questo articolo "Deadpool 3, Ryan Reynolds svela inizio delle riprese" è tratta dal film "Deadpool" di 20th Century Fox (oggi 20th Century Studios).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...