Nel 2017 con il film Logan, Hugh Jackman ha messo via le sue unghie affilate da Wolverine dopo quasi vent'anni di onorata carriera da X-Men. Un grande traguardo professionale per l'attore che ha segnato anche l'ultima comparsa di Wolverine sullo schermo.
Ad alcuni anni di distanza da quel fatidico momento, Hugh Jackman ritorna a sorpresa a indossare la veste da mutante nel film di prossima uscita Deadpool 3. Come mai l'attore ha cambiato idea, dopo quella che al tempo è sembrata essere una decisione irremovibile?
Il film Deadpool 3 esce l'8 novembre 2024Quando esce il film Deadpool 3
Il film Deadpool 3 esce al cinemaDove esce il film Deadpool 3
Ecco cosa ha rivelato in merito il suo amico e collega Ryan Reynolds aka Deadpool, in una intervista a ET Canada:
Cannot get X.com oEmbed
In tutti questi anni non ho mai smesso di assillare Hugh per convincerlo a riprendere il ruolo di Wolverine. Penso che anche il tempismo sia importante e alla fine è arrivato il momento giusto. Siamo entrambi molto entusiasti e credo che Hugh è stato davvero soddisfatto di ciò che gli è stato proposto. Questo perché c'è stato un cambiamento rispetto al personaggio che già conosce e che si è lasciato alle spalle. Quindi per Hugh si tratta di interpretare qualcosa di completamente nuovo e non vede l'ora di farlo.
Secondo quanto afferma quindi Ryan Reynolds, il personaggio di Wolverine non è più lo stesso che abbiamo imparato a conoscere nella saga degli X-Men. Logan forse è un uomo completamente cambiato oppure potrebbe anche rivelarsi un'antagonista della storia? La cosa certa è che deve trattarsi di qualcosa di molto interessante, se ha convinto Hugh Jackman a vestire nuovamente un ruolo a cui aveva detto definitivamente addio.
Ryan Reynolds non ha fornito ulteriori dettagli in merito e ha lasciato così tutti sulle spine. Nel frattempo Hugh Jackman si sta allenando duramente per diventare nuovamente Wolverine, a prescindere da quale sarà la nuova versione del suo personaggio.
Logan - The Wolverine
Rivivi l'ultima emozionante avventura di Wolverine, il mutante interpretato magistralmente da Hugh Jackman grazie a questo elegante cofanetto disponibile in tre diverse edizioni.Il film Deadpool 3 esce nelle sale americane l'8 novembre 2024 come riporta la nostra guida alle uscite Marvel 2024. Continuate a seguirci su NoSpoiler per non perdervi tutti le news sulla futura uscita italiana di Deadpool 3.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Logan - The Wolverine di 20th Century Fox, Marvel Entertainment, TSG Entertainment, Hutch Parker Productions, The Donners' Company, Kinberg Genre.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!