Deadpool & Wolverine, primo clamoroso TRAILER dal Super Bowl 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tutto l'universo Marvel si è fermato durante il Super Bowl 2024, con il bellissimo match tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers della scorsa notte, per guardare il trailer più atteso ovvero quello di Deadpool 3 intitolato ufficialmente Deadpool & Wolverine!

Senza ulteriore indugio cliccate PLAY per godere del primo trailer di Deadpool 3:

Nel cast di Deadpool & Wolverine c'è ovviamente Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e insieme a lui Hugh Jackman che torna a interpretare il mutante canadese Wolverine dopo il suo addio del 2017 con il film di James Mangold dal titolo Logan - The Wolverine.

Advertisement

La trama del film è ancora segreta, ma si può capire qualcosa la trailer: pare che Deadpool viaggerà nel Vuoto e negli universi falciati dalla TVA (e da Disney) per recuperare alcuni degli eroi dell'MCU e non solo.

Dopo il passaggio di 20th Century Fox a Disney nel 2017 il destino del mercenario chiacchierone è stato in bilico per diverso tempo. Il suo essere "vietato ai minori" con la classificazione americana di "R" era il grande punto interrogativo legato alla sua produzione da parte di Disney. 

Con il passare degli anni però (e con i flop al cinema che si andavano sommando) Disney ha capito di non poter rinunciare all'uscita del terzo film di Deadpool con Ryan Reynolds nel ruolo principale, lasciando tra l'altro il rating a R. Quindi la produzione del film non dovrebbe essere diversa rispetta ai capitoli precedenti. Immaginiamo però che il budget messo a disposizione da Disney sia nettamente superiore a quello dei primi due film di Deadpool.

Advertisement

Deadpool & Wolverine rappresenta il primo grande progetto legato ai Mutanti da parte di Marvel Studios dopo la fusione.

Il poster ufficiale:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...