Ryan Reynolds ha da poco condiviso attraverso Twitter una clip che riguarda una scena post-credits non rivelata durante Deadpool & Wolverine con protagonista Gambit. Seguendo le indicazioni offerta attraverso questo video, il personaggio interpretato da Channing Tatum dovrebbe essersi salvato grazie all'intervento (probabile) del Doctor Strange.
Ecco il filmato.
*whispers* Marvel Sparkle Circle #DeadpoolAndWolverine❤️💛 pic.twitter.com/TtuZ5jSAdL
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 27, 2024
Proprio dopo l'uscita del film lo stesso Channing Tatum aveva parlato del fatto che la sua presenza in Deadpool & Wolverine sarebbe un auspicio per permettergli di tornare a vestire i panni di Gambit in uno standalone. Sono circa dieci anni che lo stesso Tatum e gli appassionati Marvel, in particolare quelli degli X-Men, vorrebbero vedere un lungometraggio dedicato al personaggio.
Quanto ha incassato Deadpool & Wolverine
Il successo di Deadpool & Wolverine è stato travolgente, ed è arrivato al momento giusto per il Marvel Cinematic Universe, considerando lo stato di crisi della casa di produzione. Il titolo è arrivato a guadagnare 1,2 miliardi di dollari, risollevando le sorti della Casa delle Idee al cinema.
Attualmente i Marvel Studios hanno in progetto un nuovo ciclo di storie cinematografiche sugli Avengers, che riporterà Robert Downey Jr. sul grande schermo. Questa volta, però, l'interprete di Iron Man vestirà i panni del Doctor Doom. L'annuncio che è stato fatto durante il Comic-Con di San Diego ha entusiasmato tutti gli appassionati.
Deadpool & Wolverine ha visto Hugh Jackman e Ryan Reynolds vestire i panni di Wolverine e Deadpool per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe. La presenza di due character iconici interpretati dai loro attori storici ha portato un rinnovato entusiasmo per le pellicole della Casa delle Idee. Il film ha fatto il suo esordio al cinema a luglio, ed è l'unico titolo MCU atteso per quest'anno.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!